JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Vista della cresta da Timogno verso il pizzo di Petto ....

Ingrandendo la foto, si scorgono alcuni sentieri che (strano) non ho mai trovato pur sapendo che esistono .... scendono dalla baita della Rigada verso quella di Verzuda, una alternativa alla solita discesa dagli Omini verso Muschel ..... alla prossima occasione .....

image.php
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Vista della cresta da Timogno verso il pizzo di Petto ....

Ingrandendo la foto, si scorgono alcuni sentieri che (strano) non ho mai trovato pur sapendo che esistono .... scendono dalla baita della Rigada verso quella di Verzuda, una alternativa alla solita discesa dagli Omini verso Muschel ..... alla prossima occasione .....


Grande Jag , ennesimi complimentoni per la determinazione e la voglia di divertirti a prescindere da ogni... Se e quando organizzerai in giro "very froxxx" in Valzurio mi aggrego. Settimana prossima se riesco a muovermi ti aggiorno sulla condizione neve in alta Valle
 

JAG

Biker grossissimus
Grande Jag , ennesimi complimentoni per la determinazione e la voglia di divertirti a prescindere da ogni... Se e quando organizzerai in giro "very froxxx" in Valzurio mi aggrego. Settimana prossima se riesco a muovermi ti aggiorno sulla condizione neve in alta Valle

Oh grazie! Le informazioni in loco sono sempre gradite.
Come vedi, quando sono a Nasolino lo scrivo sul topic in modo che se a qualcuno può interessare, sono disponibile a fare da guida o solo compagnia per una escursione in Valzurio.
Spero di incontrarti, prima o poi .....
 

JAG

Biker grossissimus
Allora, venerdi avrò la mattina libera per un giro anche con partenza molto presto per arrivare a casa in tempo per il GST (ca. ore 13.00).
Sabato "Tremilzo senza il Milzo" all day long.
Domenica è probabile che i Jolly (della settimana :nunsacci:) siano finiti, ma le previsioni meteo danno piogge monsoniche al punto che probabilmente ne approfitteranno per fare un promo in 6D del film ..... NOE' ..... al limite farò un "fast and furious" di qualche ora al mattino presto.

Chi fa che cosa ? :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Dai venerdi matt ti aspetto alle 07 a petosino,ti porto(con chi vuole venire)a fare un giretto bello incazzoso su e giu dal canto alto,cosi mi togli qualche dubbio sui mt di dislivello(come chiedevo al davide)solo ad amanti del vertriding.So long.Brakky
rientro 12.30 max 13
 

JAG

Biker grossissimus
Dai venerdi matt ti aspetto alle 07 a petosino,ti porto(con chi vuole venire)a fare un giretto bello incazzoso su e giu dal canto alto,cosi mi togli qualche dubbio sui mt di dislivello(come chiedevo al davide)solo ad amanti del vertriding.So long.Brakky
rientro 12.30 max 13

Ottima idea e vedo interessato anche il Marchino ....
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
poi mando sms anche a quel leso del davide,magari cvi fà compagnia,lui li conosce i posti,marchino se comincio a raccontarti il giro ci vuole qualche traduttore,tè sei tecnologico con i gps,io sono neandertaliano,vado ancora a...prima pianta giri di li,vai su al sasso a punto,dopo la gobba scendi 300 mt...nà roba del genere nsomma come ti faccio capire?cmq,si sale da rosciano,cà del lacc poi si và su verso rifugio alpini spallando 30 min,poi si scende dalla falesia dove arrampicano(questo me lo ha fatto vedere davide)poi si arriva al pisgiu si sale al colle d'anna(santella madopnnina)poco sotto la croce,si scende direzione prati parini e poi si gira a sx dopo circa 2-3 km sentèr di càvre x i locals(corna dell'uomo sui cartelli)si arriva in cambli,si và al colèt della rua,si scende a boscalgisi(dall'acquedotto non dalla dh peto biker)poi risaliamo a zappel d'erba(bocciodromo per i locals)a bruntino,scendiamo in gionc,ma non in fondo,giro monte di villa e a metà scendiamo e arriviamo a campana(botta)sperando che n0n piova ancora,altrimenti è da aggirare un buon 50% xchè roccioso e pericoloso col bagnato(vedo che tuona ora zio can)niente agonismi,niente celloduro,tempi tranqui e chi vuole andare avanti xchè mena di piu aspetta ai bivi...se si perde cazzi suoi,preferisco risultare antipatico ora,che portare qualcuno fratturato al ps x protagonismo....fate sapere,se vi piace io vi porto volentieri e a mè mi:-)))sembra bello cattivo come giro,c'è di tutto,trialistico,enduristico e flow....manca gnocca...ma ci siete abituati no?.So long:Brakky
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Tra l'altro ce la caviamo anche circa mezz'ora prima,ma se uno fora,se uno và piu piano,se si parla di fig@:-))))(speriamo) salendo,preferisco stare largo,non conoscendo i vostri ritmi,i miei sono sfigati abbastanza vedendo che vi fate 2000 mt di dislivello,io parlando con davide,gli chiedevo come casso fate,questo a mè col cell segna 1300equalcosa mt e arrivo a casa con la lingua che gira nelle ruote...mhà.Brakky
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ok leso della compagnia,vedete voi se voletefar parte dei lesi fan club,lui è il capo...io ad onorem,iscrizioni gratuite...viaggio a lugano gratuito(paga davide:-))))).Brakky
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
difatti piovuto anche oggi,non molto,ma ha rotto il gazzo cmq,domani faccio un giro in maresana e vedo come è,oggi stava asciugando bene zio can,c'era si umido ma se oggi e domani teneva per venerdi era ok...vabbuò ci risentiamo,davide l'ho visto e al limite teniamo lui come puntello dato che avete il suo cellofano vediamo come butta...So long.Brakky
Cmq ci sono lo stesso sentieri da girare anche quando è bagnato....solo che non ci si riesce ad attaccare un giro cosi bello e lungo,se scendi ai prati parini e invece che andare in cler,vai a mediglio(botta)è una bella girata anche con il bagnato(ma in 2.30h fai tutto),certo che non è la valle sopra sanpellegrino,quella che parte da dossena
 

JAG

Biker grossissimus
Per domani preferirei fare un giro che non stia a quote basse e per basse intendo sotto i 900/1000 mt. Meglio se una bella salita ed una altrettanto bella discesa.
Oramai non sono più abituato a fare il criceto su e giù dalle colline.
In ogni caso alle 13.30
Dovrei essere a casa ......
È un po' che non andiamo il valle Imagna o zone limitrofe e magari domani .....

Per sabato invece confermato il "TREMILZO SENZA IL MILZO", ma chi viene dall'ovest ?
Io per ora sono da solo il auto.

FIMSAY

[MENTION=79299]paiogs[/MENTION] : se non posti le foto ti taglio le 2 cose più preziose che hai ....... le gomme della FAT .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo