Dmt Explore 2.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pala2389

Biker novus
14/4/14
18
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, mi sono appena arrivate le scarpe in questione...stupende ma vorrei chiedere consiglio a chi le usa.
Tra le indicazioni nel libretto di istruzioni mi si consiglia di inserire in forno il sottopiede assieme ad un bollino che mi indica il momento in cui bisogna toglierle dal forno...qualcuno ha mai effettuato tale procedura?
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
Ciao ragazzi, mi sono appena arrivate le scarpe in questione...stupende ma vorrei chiedere consiglio a chi le usa.
Tra le indicazioni nel libretto di istruzioni mi si consiglia di inserire in forno il sottopiede assieme ad un bollino che mi indica il momento in cui bisogna toglierle dal forno...qualcuno ha mai effettuato tale procedura?

Anche io mi ero chiesto se fosse il caso di farlo per avere il plantare perfettamente conformato,ma ti dirò che nonostante non l'abbia fatto le scarpe sono estremamente comode e credo che dopo 400 km la forma l'abbiano presa ugualmente
Se hai una pianta del piede particolare comunque se lo fai ti troverai bene da subito
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo