Massa Carrara

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Bè mho come se piovesse no, poi con tutta l acqua che ha fatto ultimamente.. diciamo piu come in un periodo di siccità... nel caso poi a avenza chi a ni la i fa senza! Nel caso tocca deambulare fuori dallo stato :)
 

Minnoz

Biker novus
8/2/13
5
0
0
Ceparana (SP)
Visita sito
Si, la crepuscolare si può organizzare tranquillamente anche perchè io esco da lavoro alle 18 e sono sull'aurelia, altezza fiat.
L'unica cosa è che non ho idea dei percorsi in zona, visto che sono di Ceparana (sp).
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
ieri sera sono uscito alle 18:30 e di crepuscolare c'era ben poco... luce fino alle 20:00 passate...
Se uscite a quell'ora fatemi sapere che mi aggrego, io esco due volte la settimana, a quell'ora giro su Fontia tra palazzetti, Orecchie e Colombi si può girare quanto si vuole.. poi fra poco credo che si riuscirebbe anche ad arrivare al Volpiglione senza troppi problemi...
Domenica si va in Brugiana con gli Hutr!!!
 

Minnoz

Biker novus
8/2/13
5
0
0
Ceparana (SP)
Visita sito
Dai, appena si rimette il tempo vediamo di organizzare qualcosa, magari il giorno prima cosi mi porto la bici al lavoro :)
Quando le previsioni danno bello ci risentiamo sul forum per il ritrovo!
 

Classifica mensile dislivello positivo