settimana a luglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
siccome intendo passare una settimana a Luglio con MTB e moglie vorrei sapere se è più consigliabile Moena o Canazei sia come partenza giri che come posto grazie a tutti quelli che mi daranno risposta ciao:il-saggi:

da moena ti consiglio il passo lusia poi scendi nel altro versante prendi la ciclabile e torni a moena.poi sul posto troverai molti altri itinerari(ti consiglio l anello dei 5 rifugi,stuperndo!! ma per quello devi spostarti un po e andare al rifugio pederu in macchina(val badia)punto di partenza
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
sei nel cuore delle dolomiti, sentieri da tutte le parti, non credo che ci sia gran differenza. tra le due ci sono pochi chilometri e puoi spostarti tranquillamente in auto e sono anche collegate da una ciclabile. se fai anche bikepark, allora meglio canazei. considera che canazei risente del clima del ghiacciaio della marmolada e la sera c'è differenza di temperatura rispetto a moena. entrambi i paesi sono carini, moena un po + grandina e forse migliore x passeggiare dopo l'attività escursionistica.
 

Classifica mensile dislivello positivo