Nonnocarb invitational 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Anche quest'anno, in occasione del mio compleanno, torna l'ormai mitico nonnocarb invitational !

Data: 15 marzo
Per chi vuole rimanere due giorni, il 16 mattina andremo a farci un bel giro am sui sentieri intorno a Merano

Come al solito gli shuttle saranno due, perciò 16 posti a disposizione, di più si intasano troppo i sentieri

Costo invariato a 35 € per quattro-cinque risalite e 4000 m di dislivello, andremo come l'anno scorso sugli spettacolari sentieri del montesole di Castelbello

I primi posti saranno come al solito riservati ai "vecchi" partecipanti, confermatemi se ci siete, se qualcuno si vuole aggiungere me lo dica che è il benvenuto

Avviso che si tratta di un giro freeride, sentieri abbastanza tosti e rocciosi e in parte esposti, ognuno si assume le proprie responsabilità

1)nonnocarb
2) jag
3) marmuz
4) modoloale
5) spa
6) nicola377
7) Ippu
8) Rinomania
9) albert1978
10)dume
11)anthony
12)gerry
13)franco
14)sambugan
15)Muz
16)steve-u

1)Taso666


Come al solito torta di mele della mogliettina e birra pagata per tutti, io prenoto la baita con vista panoramica, il pranzo ve lo pagate voi

Naturalmente i pedalatori sono benvenuti sempre, vedi scratera e chiunque si voglia aggregare, pedalerete fino al rifugio dove si mangia e poi si fa una discesa insieme

Ritrovo puntuali ore 8 nel piazzale della stazione via 4 novembre uscita superstrada merano centro, parcheggio gratutito, alle 8,15 si caricano le bici e si parte
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Confermato anche per me in [MENTION=18584]scratera[/MENTION] mode se mi aspetta :-) rimango anche Domenica ovviamente :-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
come ogni anno anche quest'anno non mancherò... Nomad 42 c'è! con 2 bike, DH per furgonato del sabo e AM per la domenica

il montesole dello scorso anno m'è piaciuto e son contento della scelta anche se le 4 discese differenti degli anni precedenti non erano per niente male
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Se sono ancora in tempo mi aggrego! Aspetto niusssss....
Sicuramente furgonato of course!
 

ceca

Biker serius
3/12/13
112
1
0
porv Modena
Visita sito
Anche quest'anno, in occasione del mio compleanno, torna l'ormai mitico nonnocarb invitational !

Data: 15 marzo
Per chi vuole rimanere due giorni, il 16 mattina andremo a farci un bel giro am sui sentieri intorno a Merano

Come al solito gli shuttle saranno due, perciò 16 posti a disposizione, di più si intasano troppo i sentieri

Costo invariato a 35 € per quattro-cinque risalite e 4000 m di dislivello, andremo come l'anno scorso sugli spettacolari sentieri del montesole di Castelbello

I primi posti saranno come al solito riservati ai "vecchi" partecipanti, confermatemi se ci siete, se qualcuno si vuole aggiungere me lo dica che è il benvenuto

Avviso che si tratta di un giro freeride, sentieri abbastanza tosti e rocciosi e in parte esposti, ognuno si assume le proprie responsabilità

1)nonnocarb
2) jag
3) marmuz
4) orneo
5) spa
6) nicola377
7) Ippu
8) Rinomania
9) albert1978
10)nomad42
11)anthony
12)gerry
13)franco
14)katanakgb ?
15)Muz?
16)muzu?


Come al solito torta di mele della mogliettina e birra pagata per tutti, io prenoto la baita con vista panoramica, il pranzo ve lo pagate voi

Naturalmente i pedalatori sono benvenuti sempre, vedi scratera e chiunque si voglia aggregare, pedalerete fino al rifugio dove si mangia e poi si fa una discesa insieme

Ritrovo puntuali ore 8 nel piazzale della stazione via 4 novembre uscita superstrada merano centro, parcheggio gratutito, alle 8,15 si caricano le bici e si parte

io non ci sarò x ovvi motivi, ma mi farà piacere vedere le foto in seguito, buona :-x e un bel o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo