Copertone posteriore su front "antipizzico"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Smigol

Biker popularis
23/8/12
68
0
0
The Wood
www.facebook.com
Ciao, ho problemi di pizzicature frequenti durante le varie discese che frequento, per il momento monto un Black Panther Extreme 29x2.20. Anche se la scelta ricade, come ovvio, su coperture più pesanti non fa nulla, la gamba si abituerà col tempo.
Grazie
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Ciao, ho problemi di pizzicature frequenti durante le varie discese che frequento, per il momento monto un Black Panther Extreme 29x2.20. Anche se la scelta ricade, come ovvio, su coperture più pesanti non fa nulla, la gamba si abituerà col tempo.
Grazie

davanti cosa monti? non è che usi pressioni troppo basse?
prova prima a latticizzare
 

Smigol

Biker popularis
23/8/12
68
0
0
The Wood
www.facebook.com
Davanti monto copertura originale con cui esce dalla casa madre ovvero una Schwalbe che non ho mai forato ma penso perchè essendo ammortizzata soffre di meno le asperità del terreno, comunque la copertura è finita e va cambiata, avevo quindi pensato di montare la Black Panther davanti e la maxxis dietro....
 

Classifica mensile dislivello positivo