copertoni

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Torpado Nearco 27.5
90% sterrato (tutti i tipi, bosco, ghiaia ed ecc.)asfalto solo x trasferimenti.

La miglior accoppiata in assoluto che a mio giudizio puoi montare sono le Xmark DIETRO e le Advantage DAVANTI. Maxxis ovviamente.
Per me ottime sia per la tua bici che per i percorsi che segnali. Puoi addirittura osare anche qualche sterrato bello incazzato e vedrai che ti seguiranno docili docili.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
no no nessuno scherzo,come dicevo ho fatto un giretto dopo sei mesi che ho la biga ferma,e mi sembra di avere i cingoli invece delle gomme!!!!!se provavo prima mannaggia.........:nunsacci::nunsacci:


Faccio fatica a capirti, credimi. Sara' il caldo (sono senza condizionatore), sara' che e' venerdi, ma non capisco se sei serio o scherzi....:nunsacci:
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
La miglior accoppiata in assoluto che a mio giudizio puoi montare sono le Xmark DIETRO e le Advantage DAVANTI. Maxxis ovviamente.
Per me ottime sia per la tua bici che per i percorsi che segnali. Puoi addirittura osare anche qualche sterrato bello incazzato e vedrai che ti seguiranno docili docili.

Però il sito Maxxis le advantage le riporta solo da 26
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Faccio fatica a capirti, credimi. Sara' il caldo (sono senza condizionatore), sara' che e' venerdi, ma non capisco se sei serio o scherzi....:nunsacci:


no non sto scherzando,veramente,in pratica questo inverno ho montato le nobbi nic,poi pero non sono mai uscito,oggi gonfio le gomme e faccio 10km per vedere che sia tutto a posto e mi accorgo che queste gomme su asfalto sono come i gingoli,e quindi devo montare delle gomme più scorrevoli ma non so cosa prendere,visto anche che le devo prendere domani mattina e montarle per l una,quindi chiedo consiglio visto appunto il poco tempo.grazie a tutti.
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Cmq le mie gomme attuali Rapid Rob 2.25 sono in queste condizioni. Cambio?
 

Allegati

  • 20140726_141627.jpg
    20140726_141627.jpg
    59,6 KB · Visite: 27

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non ricordo di averne mai viste.
Ma in realtà la scelta di pneumatici da Decathlon è ridicola
 

fabiolivorno93

Biker novus
5/6/14
30
0
0
livorno
Visita sito
Bike
Focus Raven 1.0 2014
L'unico pneumatico da 27,5 che ho visto a decathlon è il michelin wild grip da 2.25 e costa sui 35-36 euro se nn sbaglio. Io l'ho montato all'anteriore( la versione 26x2.10 però..) e per ora non ho ancora avuto modo di provarli. appena lo farò, scriverò le mie impressioni
 

Classifica mensile dislivello positivo