Delusione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Sono un fan della dt swiss(ruote da strada ne ho due coppie) che ha mio avviso sono le migliori in circolazione! Però le forcelle non valgono nulla!!!acquistata una dt swiss xmm100 one pièce mag 27,5 single shot a gennaio 2015.Usata si e no x tre mesi complessivi( ma anche meno!!!) .....regolazione del rebound a pu..ane, hanno preso gioco le boccole,e soprattutto rimbalza come una pallina da ping pong...... non è stata usata x free ride estremo ( solo cross country )e io peso 60 kili vestito...... mi avevano avvisato di stare alla larga dalle forcelle dt!soldi buttati!!!

Buongiorno,
mi spiace per la sua esperienza negativa ma il suo post non mi sembra che sia finalizzato a cercare di risolvere il problema ma solo ad una critica. Penso che prima di giudicare dovrebbe provare a verificare se il suo problema può essere risolto ed in quale modo. Le ricordo che per richieste di assistenza dovrebbe scrivere una mail a [email protected]
 

THE CLIMBER72

Biker serius
21/1/13
127
103
0
Sul vulcano della maremma!!!
Visita sito
Bike
Scott Spark RC World Cup
Si vero è una critica!!!!possibile che una forcella nuova debba avere problemi cosi seri dopo poco utilizzo?sicuramente se vi spedisco la forcella non rientrerà nella garanzia "perché fa parte dell'usura normale di utilizzo"!!!non ho voglia di spendere soldi in piu'!!!faccio prima ha cambiare forcella e certo non prenderò una dt!!!.......sono molto deluso e scontento di questo prodotto!!!......comunque rimango fedele alle ruote stradali dt swiss, un altro pianeta!!!!
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Si vero è una critica!!!!possibile che una forcella nuova debba avere problemi cosi seri dopo poco utilizzo?sicuramente se vi spedisco la forcella non rientrerà nella garanzia "perché fa parte dell'usura normale di utilizzo"!!!non ho voglia di spendere soldi in piu'!!!faccio prima ha cambiare forcella e certo non prenderò una dt!!!.......sono molto deluso e scontento di questo prodotto!!!......comunque rimango fedele alle ruote stradali dt swiss, un altro pianeta!!!!

Buonasera,
mi spiace ma le critiche fini a se stesse non possono essere argomento di discussione in quanto non costruttive e lo scopo di questa sezione è proprio quello di chiarire dubbi, non fare mera polemica.
Inoltre non capisco le sue affermazioni riguardo l'assistenza, la prego di basarsi su fatti reali e tangibili non su supposizioni. Come potrebbe il non funzionamento del bloccaggio di una forcella essere correlato ad usura per normale utilizzo? Se la forcella ha 3 mesi e non ha danni evidenti la riparazione è in garanzia, perché non lo dovrebbe essere?
 

larry59

Biker novus
16/6/12
22
0
0
venezia
Visita sito
capita proprio a fagiolo oggi:
il mio meccanico mi avverte ,oggi, che la forcella non blocca più e io gli dico
"ma è la seconda" l'avevo presa nuova in sostituzione di una (dt) che non bloccava più e dato che i tempi per la riparazione erano lunghi mi ero accordato con il venditore per prenderla nuova subito disponibile
natualmente pagando la differenza.
ora chiedo quanto tempo ci vuole per la riparazione?
cosa faccio senza forcella (naturalmente non corro)
non vorrei fare "non c'è due senza tre"
mi date qualche dritta
grazie:specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo