Galleria rockrider 5.3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
e potevi scrivercelo, metti solo un link :smile::smile: :prost:

E cmq, secondo me, abbassare la forca di 2 cm nn è poi sto gran lavoro.
Capisco in caso si voglia recuperare una forca inutilizzata su un telaio cilindrico, ma acquistarla nuova conica per un telaio cilindrico nn mi pare proprio una grande soluzione.

sono di poche parole...
chissà se tra questi ce n'è uno che si adatta alla 5.3
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/hope-pick-n-mix-headsets-bottom-cup/rp-prod70727
 

sgaset

Biker novus
19/4/13
31
0
0
Visita sito

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Poco fa mi sono collegato ad Rczbike per acquistare la forcella che mi avevi segnalato, ma con tanto dispiacere ho notato che le hanno terminate!!! [emoji17] [emoji17]
Fino a ieri era ancora disponibile....
Conosci un'altro sito dove vendono il modello 2014 scontato?

No, purtroppo RCZ è l'unico che conosco che fa certi sconti.
Pensa che io la mia l'avevo pagata 230€ li.
Pero sono0 offerte da prendere al volo perche terminano subito, specialmente le cilindriche.
Cmq nn disperare che appena gliene arrivano altre rifanno l'offerta.
Ti posso consigliare di iscriverti alla newsletter, te ne mandano una al giorno con tutte le offerte, quindi seguili che entro breve la rimettono in offerta.
 

sgaset

Biker novus
19/4/13
31
0
0
Visita sito
No, purtroppo RCZ è l'unico che conosco che fa certi sconti.
Pensa che io la mia l'avevo pagata 230€ li.
Pero sono0 offerte da prendere al volo perche terminano subito, specialmente le cilindriche.
Cmq nn disperare che appena gliene arrivano altre rifanno l'offerta.
Ti posso consigliare di iscriverti alla newsletter, te ne mandano una al giorno con tutte le offerte, quindi seguili che entro breve la rimettono in offerta.
Ok grazie, quindi tu pensi che la rimetteranno in vendita?
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Adryanx mi sapresti consigliare delle guaine con cavo per cambiare le attuali della 5.3? Magari stagne così evitiamo problemi... E inoltre... Quelle clip adesive che servono per passare i tubi dei freni hanno già la parte di chiusura o va comprata a parte? Perché nella foto non c'è e inoltre viene venduta a parte.
Grazie [emoji16]
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Adryanx mi sapresti consigliare delle guaine con cavo per cambiare le attuali della 5.3? Magari stagne così evitiamo problemi... E inoltre... Quelle clip adesive che servono per passare i tubi dei freni hanno già la parte di chiusura o va comprata a parte? Perché nella foto non c'è e inoltre viene venduta a parte.
Grazie [emoji16]


Ciao Ste, ti staconsiglio le Jagwire Muntain Pro, le monto sulla Scapin, favolose. ti danno anche un tibicino per coprire la porzione di cavo che rimane scoperta.

Ti confermo che le clip sono incluse, a me mi aveva fregato e le avevo prese a parte e mi son rimaste in piu.
 

@ste88@

Biker serius
9/4/14
232
5
0
Milano
Visita sito
Ciao Ste, ti staconsiglio le Jagwire Muntain Pro, le monto sulla Scapin, favolose. ti danno anche un tibicino per coprire la porzione di cavo che rimane scoperta.



Ti confermo che le clip sono incluse, a me mi aveva fregato e le avevo prese a parte e mi son rimaste in piu.


Quoto montate pure io kit freni e cambio una bomba
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Ciao Ste, ti staconsiglio le Jagwire Muntain Pro, le monto sulla Scapin, favolose. ti danno anche un tibicino per coprire la porzione di cavo che rimane scoperta.



Ti confermo che le clip sono incluse, a me mi aveva fregato e le avevo prese a parte e mi son rimaste in piu.


Sempre troppo gentile!
Grazie [emoji6]

EDIT: domanda stupida ma non troppo! se io compro questa qui http://www.bike-discount.de/it/comprare/mountain-pro-shift-cable-kit-black-79185/wg_id-382 ce la faccio a fare cambio e deragliatore? Il filo metallico è incluso vero? cioè dalla descrizione ho capito che ci sono 2 cavi (da 150 e 230) e 320 cm di guanina.
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Sempre troppo gentile!
Grazie [emoji6]

EDIT: domanda stupida ma non troppo! se io compro questa qui http://www.bike-discount.de/it/comprare/mountain-pro-shift-cable-kit-black-79185/wg_id-382 ce la faccio a fare cambio e deragliatore? Il filo metallico è incluso vero? cioè dalla descrizione ho capito che ci sono 2 cavi (da 150 e 230) e 320 cm di guanina.


Certo è tutto incluso, i cavi sono teflonati neri. Ti danno anche i capicorda normali, stagni etc
Con la guaina di 5.3 ne fai 2, a me ne è avanzata un sacco.


Inviato con Tapatalkeddu
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Avete notato che siamo arrivati alla 500 pagina del topic?

p.s.

Oggi dopo aver perso le speranze, ho aperto per caso la e-mail, e ho trovato la risposta da parte di MIRANDA:

Io gli ho chiesto per quante "speed" è studiata quella guarnitura, e loro mi hanno risposto che quella è una buona guarnitura, e che per arrivare a velocità di punta più alte ci voleva un altro modello (maghecazz?!?!?)

Allora oggi gli ho risposto, cercando di ri-formulare la domanda in maniera ancora più elementare, spero che mi rispondano...

Tra 3 mesi controllo! :smile:
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Avete notato che siamo arrivati alla 500 pagina del topic?

p.s.

Oggi dopo aver perso le speranze, ho aperto per caso la e-mail, e ho trovato la risposta da parte di MIRANDA:

Io gli ho chiesto per quante "speed" è studiata quella guarnitura, e loro mi hanno risposto che quella è una buona guarnitura, e che per arrivare a velocità di punta più alte ci voleva un altro modello (maghecazz?!?!?)

Allora oggi gli ho risposto, cercando di ri-formulare la domanda in maniera ancora più elementare, spero che mi rispondano...

Tra 3 mesi controllo! [emoji2]
Ti risponderanno che pedalando in discesa vai più veloce [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Avete notato che siamo arrivati alla 500 pagina del topic?

p.s.

Oggi dopo aver perso le speranze, ho aperto per caso la e-mail, e ho trovato la risposta da parte di MIRANDA:

Io gli ho chiesto per quante "speed" è studiata quella guarnitura, e loro mi hanno risposto che quella è una buona guarnitura, e che per arrivare a velocità di punta più alte ci voleva un altro modello (maghecazz?!?!?)

Allora oggi gli ho risposto, cercando di ri-formulare la domanda in maniera ancora più elementare, spero che mi rispondano...

Tra 3 mesi controllo! [emoji2]
Ahahahahahahahahahahahaha google translate continua a fare danni in giro per il mondo :-D secondo me ti risponderanno:e io che ne so,mica produciamo componenti per mountain bike
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo