Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Il giro è molto carino c'è un pezzo di traccia sbagliata in zona appiano ma basta prendere un pochino di asfalto e si risolve e vero [MENTION=124672]patacca[/MENTION] che fai lo stesso dislivello in 30km ma è anche vero che non ne pedali 80 [MENTION=65222]kailed[/MENTION] allora noi in zona vertemate con la scusa che abbiamo fatto tardi la partenza abbiamo tagliato per asfalto ma guarda che non hai molto da ripulire su quella traccia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Il giro è molto carino c'è un pezzo di traccia sbagliata in zona appiano ma basta prendere un pochino di asfalto e si risolve e vero @patacca che fai lo stesso dislivello in 30km ma è anche vero che non ne pedali 80 @kailed allora noi in zona vertemate con la scusa che abbiamo fatto tardi la partenza abbiamo tagliato per asfalto ma guarda che non hai molto da ripulire su quella traccia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Uhmm.. non c'è quel tratto incasinato verso Vertemate ? Poi non farei il collegamento tra Lura e Vertemate. Si va da una parte e si torna dall'altra :nunsacci:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Uhmm.. non c'è quel tratto incasinato verso Vertemate ? Poi non farei il collegamento tra Lura e Vertemate. Si va da una parte e si torna dall'altra :nunsacci:

Anche io fatto così per la zona vertemate non so dirti noi abbiamo fatto cucciago poi abbiamo preso l'asfalto e io ritorno per le groane

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ciao a tutti! Rieccomi dopo un'estate incasinatissima!!! Sono diventato un rescaldinese! Ora quando esco ho la Valle Olona nei paraggi!!! Però ho occupato l'estate a ristrutturare invece di pedalare! Ora sto riprendendo ad allenarmi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo