Arrivano in Italia le manopole A'ME

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


coredes78

Biker popularis
4/5/10
97
0
0
LA SPEZIA
Visita sito
Con l'avvento di queste cose fuori luogo si sta ammazzando lo spirito della muontain bike. A breve Sella Riscaldata, ABS, ESP, Climatizzatore Automatico, fari Full Led, star and stop di serie (ma che pa..eeee)!!!! Smettiamola con tutte queste cose e pedaliamo come abbiamo sempre fatto, Un paio di guanti ben inbottiti, una salopette invernale, scarpe, e la nostra bici.... Non lasciamo morire questo sport con queste cose....
 
  • Mi piace
Reactions: Number 21

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
da quanto ricordo dagli inverni passati, il freddo arriva dall'aria circostante e non dalle manopole

BY THE WAY 30? al pubblico per un paio di manopole? grazie ma MASSIMO 10?

e... 220? per quelle riscaldate?
dalle mie parti si dice: ma va a ciapà i rat! :-)
con tutto il rispetto per chi le ha fatte ma credo che sotto zero, me ne starei lo stesso a fare i rulli in casa
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Con l'avvento di queste cose fuori luogo si sta ammazzando lo spirito della muontain bike. A breve Sella Riscaldata, ABS, ESP, Climatizzatore Automatico, fari Full Led, star and stop di serie (ma che pa..eeee)!!!! Smettiamola con tutte queste cose e pedaliamo come abbiamo sempre fatto, Un paio di guanti ben inbottiti, una salopette invernale, scarpe, e la nostra bici.... Non lasciamo morire questo sport con queste cose....

se avessimo pedalato come abbiamo sempre fatto, saremo ancora al "rampichino" rigido.
Non preoccuparti che la mtb non muore per un paio di manopole elettriche! :hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: maxrosso

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.548
3.484
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Sono favorevole alle manopole con singolo lock on, rispetto alle altre; il mio riferimento sono le Specialized che costano meno di queste ma durano sicuramente anche meno.
Quella delle manopole elettriche non mi pare un'idea geniale, non ci vuole una grande scienza per capire che è più conveniente scaldare i guanti.
 

coredes78

Biker popularis
4/5/10
97
0
0
LA SPEZIA
Visita sito
se avessimo pedalato come abbiamo sempre fatto, saremo ancora al "rampichino" rigido.
Non preoccuparti che la mtb non muore per un paio di manopole elettriche! :hahaha:

Sono pro ai miglioramenti quando sono costruttivi e vantaggiosi, come x i cerchi gomme ecc ecc ma le manopole riscaldate non si possono sentire!!! Non le metto neanche in moto se me le regalano!!! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo