Cinsiglio bici intorno 3000/3500 full...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcok

Biker serius
18/5/08
188
1
0
bologna
Visita sito
Ok la prima declinazione É non aspettarla una vita ,massimo 30/40 quindi mi sa che si escluda la haibike

Il prezzo come da oggetto più o meno,modello Con forca tra 120 e 140 ,uso da pedalate off road prevalentemente collina e montagna e discesa non particolarmente tecnica o tecnica con calma ,full

Un modello da uppare con serenità e con calma ,quindi un bel telaio di partenza


Motore bosch ,sui modelli con batteria da 400 si può mettere quella da 500 ?

,ma anche qui se spiegato mi va bene anche altri motori

Ho visto atala e i suoi marchi ,così come lapierre che ho avuto muscolare ....gran telaio ,mustache ,bh e altri ,non ho preclusioni ,mi pare che gli "altri" marchi non Hibike abbiano scontistiche ben superiori e vi dirò che spendere di meno piu o meno a parità di ciclistica mi attrae di più che avere una Hibike ,peraltro con tempi di attesa molto lunghi

Grazie
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Atala e Lapierre sono della stessa parrocchia di haibike, stesso gruppo, cmq guarda le whistle x le full

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

Bike Store Mtb Cafe

Biker serius
21/10/14
165
10
0
LIVORNO
www.facebook.com
Bike
YETI
Si ho letto e sentito cose non bellissime in tal senso

Lapierre over volt non ho ancora capito se É commercializzato

Lapierre è già in consegna da ottobre scorso...e Whistle pure
Noi in negozio abbiamo pronta consegna Whistle b-rush Sl con Bosch cx 2016 e Lapierre Ovevolt Fs 400 con yamaha o fs 500 con Bosch cx
Due le trovi sul mercatino, la fascia di prezzo è intorno ai 3400 euro.
Saluti
Bike Store
 

micio72

Biker serius
10/9/14
163
0
0
Visita sito
potresti trovare in giro la sduro allmt rc modello 2015 sui 3000 tutta montata fox 150 escursione e doppia corona.
 

Classifica mensile dislivello positivo