Arrivano in Italia le manopole A'ME

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Se non costassero ?200 e non dovessi andare in giro con una batteria (tipo la terza, durante le notturne, considerate le due batterie delle luci) le comprerei subito.

Non sono di certo le manopole riscaldate a fare dell'mtb uno sport meno sincero: io soffro tantissimo il freddo alle mani e ai piedi e se potessi evitare di girare con sottoguanti e guanti tipo quelli che non riesci nemmeno a piegare le dita - soffrendo comunque il freddo - quando giro a 0°.. beh.. lo farei.

Fossi ricco le comprerei subito :)
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
ho comperato le manopole della ame, tri grip da 33 mm,
sono fantastiche morbidissime molto più delle rogue di odi, delle oury e dell esi e delle lizzar skins.
hanno un grip fantastico il collarino si fissa bene e non ruotano.
sembrano quasi una gomma gelatinosa.
le uso per fare enduro sulla mia reign x 2010 ( bici da uomini ), non bado al peso, quindi non le ho pesate.
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
738
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
W il progresso!!!
dopo aver visto e provato assa riscaldata e possibilità di scelta lavaggio(temperatura e portata flusso acqua) con anche asciugatura (temperatura e flusso aria) ad aria personalizzata....uomo donna anziano bambini....tutto selezionabile dove una volta c'era la carta....
Ben arrivate anche le manopole per mtb riscaldate.....
 

Allegati

  • IMG_1938.jpg
    IMG_1938.jpg
    134,6 KB · Visite: 9

Classifica mensile dislivello positivo