Infinito bike - Recanati - 6 Settembre 2013

cacciatorino

Biker novus
3/7/13
10
0
0
Porto Recanati
Visita sito
Un saluto a tutti,
sono uno stradista di passaggio per queste lande accidentate, solo per presentare la gara di MTB organizzata dal Cicloclub Recanati, di cui faccio parte.

Infinito bike - Recanati - venerdi 6 settembre 2013


Terza edizione della gara in notturna nel centro storico di Recanati, inserita nella tre giorni leopardiana che prevede anche la classica granfondo su strada la domenica successiva.

Percorso cittadino di 5 giri per totali 24 km, partenza ore 21.30, max 150 iscrizioni.

Vi allego alcune foto delle scorse edizioni, la locandina e il modulo di iscrizione.

Essendo incompetente di MTB, passero' qui' di tanto in tanto a leggere eventuali domande e riportarle a quelli che ne sanno di piu', per poi tornare a rispondere! ;-)
 

Allegati

  • gasparrini_1193.jpg
    gasparrini_1193.jpg
    59,8 KB · Visite: 16
  • giuggioloni_DSC_58522012_11_10-7742-.jpg
    giuggioloni_DSC_58522012_11_10-7742-.jpg
    59,7 KB · Visite: 15
  • onofri_353.jpg
    onofri_353.jpg
    58,9 KB · Visite: 15
  • locandina_ib.pdf
    583,9 KB · Visite: 9
  • modulo_ib.pdf
    1,2 MB · Visite: 31

Jonathan PT

Biker serius
25/6/12
131
0
0
Visita sito
Un saluto a tutti,
sono uno stradista di passaggio per queste lande accidentate, solo per presentare la gara di MTB organizzata dal Cicloclub Recanati, di cui faccio parte.

Infinito bike - Recanati - venerdi 6 settembre 2013


Terza edizione della gara in notturna nel centro storico di Recanati, inserita nella tre giorni leopardiana che prevede anche la classica granfondo su strada la domenica successiva.

Percorso cittadino di 5 giri per totali 24 km, partenza ore 21.30, max 150 iscrizioni.

Vi allego alcune foto delle scorse edizioni, la locandina e il modulo di iscrizione.

Essendo incompetente di MTB, passero' qui' di tanto in tanto a leggere eventuali domande e riportarle a quelli che ne sanno di piu', per poi tornare a rispondere! ;-)

Ciao, vi chiedevo un'informazione: la gara è aperta a tutti, cioè anche ai tesserati UISP?
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei più cordiali saluti! ;-)
 

Jonathan PT

Biker serius
25/6/12
131
0
0
Visita sito
Un saluto a tutti,
sono uno stradista di passaggio per queste lande accidentate, solo per presentare la gara di MTB organizzata dal Cicloclub Recanati, di cui faccio parte.

Infinito bike - Recanati - venerdi 6 settembre 2013


Terza edizione della gara in notturna nel centro storico di Recanati, inserita nella tre giorni leopardiana che prevede anche la classica granfondo su strada la domenica successiva.

Percorso cittadino di 5 giri per totali 24 km, partenza ore 21.30, max 150 iscrizioni.

Vi allego alcune foto delle scorse edizioni, la locandina e il modulo di iscrizione.

Essendo incompetente di MTB, passero' qui' di tanto in tanto a leggere eventuali domande e riportarle a quelli che ne sanno di piu', per poi tornare a rispondere! ;-)

Ciao di nuovo, è ancora possibile iscriversi, o sono stati già raggiunti i 150 partecipanti?
 

Jonathan PT

Biker serius
25/6/12
131
0
0
Visita sito
Stiamo allestendo il circuito, colgo l'occasione per dirvi che naturalmente sara' possibile iscriversi anche il giorno stesso della gara, sul posto.

Ciao, ho fatto l'iscrizione via fax stamattina, ma i 15 € per l'iscrizione si pagano la sera stessa? Un'altra informazione che sulla locandina non ho trovato :nunsacci: : dov'è il ritrovo, e c'è anche la possibilità di fare la doccia :bollicine: al termine della gara?
Grazie mille! Ciaoo ;-)
 

cacciatorino

Biker novus
3/7/13
10
0
0
Porto Recanati
Visita sito
Ciao, ho fatto l'iscrizione via fax stamattina, ma i 15 € per l'iscrizione si pagano la sera stessa? Un'altra informazione che sulla locandina non ho trovato :nunsacci: : dov'è il ritrovo, e c'è anche la possibilità di fare la doccia :bollicine: al termine della gara?
Grazie mille! Ciaoo ;-)

ciao, allora:

1) Il ritrovo e' in Piazza Leopardi, nel centro di Recanati, davanti al palazzo comunale.

2) Puoi versare la quota d'iscrizione venerdi sera, dalle 18 in poi.

3) Le docce sono a un paio di centinaia di metri dall'area di partenza.

Un'annotazione:
oggi un ragazzo che ha provato il percorso ci ha detto che con la bici da 29 c'e' una strettoia in cui si passa al pelo, per cui magari se qualcuno ha delle appendici sul manubrio potrebbe valutare di toglierle.
 

Jonathan PT

Biker serius
25/6/12
131
0
0
Visita sito
ciao, allora:

1) Il ritrovo e' in Piazza Leopardi, nel centro di Recanati, davanti al palazzo comunale.

2) Puoi versare la quota d'iscrizione venerdi sera, dalle 18 in poi.

3) Le docce sono a un paio di centinaia di metri dall'area di partenza.

Un'annotazione:
oggi un ragazzo che ha provato il percorso ci ha detto che con la bici da 29 c'e' una strettoia in cui si passa al pelo, per cui magari se qualcuno ha delle appendici sul manubrio potrebbe valutare di toglierle.

Ciao, ma si passa a pelo perchè con la 29'' è più difficile girarci, oppure si passa a pelo per via del manubrio troppo largo? Se è per il manubrio allora credo che non valga solo per le 29'', ma anche per le 26''. Io ho la 26'', ma ho il manubrio da 68 cm, :nunsacci: mmmm, speriamo di passarci! :-)
Saluti
 

cacciatorino

Biker novus
3/7/13
10
0
0
Porto Recanati
Visita sito
Ciao, ma si passa a pelo perchè con la 29'' è più difficile girarci, oppure si passa a pelo per via del manubrio troppo largo? Se è per il manubrio allora credo che non valga solo per le 29'', ma anche per le 26''. Io ho la 26'', ma ho il manubrio da 68 cm, :nunsacci: mmmm, speriamo di passarci! :-)
Saluti

Si passa al pelo col manubrio, dovendo transitare in un vicolo molto stretto in discesa e su gradini.

Sinceramente stavo solo riferendo quanto mi ha detto un ragazo che ha fatto il giro, e che mi diceva anche che le le 29 hanno normalmente il manubrio piu' largo rispetto alle 26. Ma come dicevo in apertura, non capisco niente di MTB per cui mi ho solo riportato quanto sentito.

Comunque l'anno scorso tutti i concorrenti hanno attraversato il pasaggio stretto, per cui il mio era un "warning" rivolto solo a chi magari ha appendici particolari sul manubrio.
 

Jonathan PT

Biker serius
25/6/12
131
0
0
Visita sito
Si passa al pelo col manubrio, dovendo transitare in un vicolo molto stretto in discesa e su gradini.

Sinceramente stavo solo riferendo quanto mi ha detto un ragazo che ha fatto il giro, e che mi diceva anche che le le 29 hanno normalmente il manubrio piu' largo rispetto alle 26. Ma come dicevo in apertura, non capisco niente di MTB per cui mi ho solo riportato quanto sentito.

Comunque l'anno scorso tutti i concorrenti hanno attraversato il pasaggio stretto, per cui il mio era un "warning" rivolto solo a chi magari ha appendici particolari sul manubrio.

Capito, capito, tranquillo non preoccuparti, il mio non voleva essere un "rimprovero". :prost: ;-)
Se ci sono già passati allora non ci dovrebbero essere problemi, poi a forza di passarci il buco si allarga! :-)
 

cacciatorino

Biker novus
3/7/13
10
0
0
Porto Recanati
Visita sito
In attesa di kronoservice, i primi dell'assoluta:

Classifica assoluta:
1) Giorgio Rossini (Crazy Bike)
2) Alessandro Cardinali (Ragamon Team)
3) Fabio Costanzi (Polisportiva Belmontese)
4) Federico Biondi (Futur Bike)
5) Fabio Marino (Bike Pro Chieti Scalo)
6) Alessandro Diletti (Bici Adventure Team)
7) Paolo Paci (idem)
8) Roberto Andreani (Ragamon Team)
9) Daniele Cervellini (idem)
10) Luca Principi (Fuori Soglia Piceno).
 

Jonathan PT

Biker serius
25/6/12
131
0
0
Visita sito
In attesa di kronoservice, i primi dell'assoluta:

Classifica assoluta:
1) Giorgio Rossini (Crazy Bike)
2) Alessandro Cardinali (Ragamon Team)
3) Fabio Costanzi (Polisportiva Belmontese)
4) Federico Biondi (Futur Bike)
5) Fabio Marino (Bike Pro Chieti Scalo)
6) Alessandro Diletti (Bici Adventure Team)
7) Paolo Paci (idem)
8) Roberto Andreani (Ragamon Team)
9) Daniele Cervellini (idem)
10) Luca Principi (Fuori Soglia Piceno).

Complimenti a tutta l'organizzazione per la manifestazione e per il percorso, bello e divertente, un vero XC, sempre a tutta e che non dà modo di recuperare. Ho visto che venivano effettuate delle riprese e c'erano anche parecchi fotografi lungo il percorso: sai se sarà trasmesso qualche servizio in tv e dove sarà possibile vedere le foto?
Saluti! :-)
 

cacciatorino

Biker novus
3/7/13
10
0
0
Porto Recanati
Visita sito
Complimenti a tutta l'organizzazione per la manifestazione e per il percorso, bello e divertente, un vero XC, sempre a tutta e che non dà modo di recuperare. Ho visto che venivano effettuate delle riprese e c'erano anche parecchi fotografi lungo il percorso: sai se sarà trasmesso qualche servizio in tv e dove sarà possibile vedere le foto?
Saluti! :-)

Grazie per i complimenti, e' stata un discreta fatica allestire il percorso nelle poche ore fra la chiusura al traffico e l'avvio della gara, ma abbiamo fatto in tempo! :-) speriamo di migliorare l'anno prossimo!

Per le riprese e le foto mi informo e poi ti faro' sapere, oggi siamo stati super impegnati per la preparazione della granfondo di domani.

Kronoservice ha fatto uscire le classifiche ufficiali, eccole:

http://www.kronoservice.com/it/kstiming/schedaclassifica.php?idgara=1197
 

cacciatorino

Biker novus
3/7/13
10
0
0
Porto Recanati
Visita sito
Complimenti a tutta l'organizzazione per la manifestazione e per il percorso, bello e divertente, un vero XC, sempre a tutta e che non dà modo di recuperare. Ho visto che venivano effettuate delle riprese e c'erano anche parecchi fotografi lungo il percorso: sai se sarà trasmesso qualche servizio in tv e dove sarà possibile vedere le foto?
Saluti! :-)

allora, sono riuscito a recuperare poche e frammentarie informazioni, come d'abitudine. :mrgreen:

Le riprese video dovrebbero andare su TV Centro Marche, prova a telefonare all'emittente per sapere gli orari delle messe in onda.
Per le foto se ne e' occupato Roberto Flamini, del quale non so darti altri riferimenti. Prova a fare una ricerca con google, oppure aspetta che vengano pubblicate su fondoleopardiana.com

Ciao.
 

Jonathan PT

Biker serius
25/6/12
131
0
0
Visita sito
allora, sono riuscito a recuperare poche e frammentarie informazioni, come d'abitudine. :mrgreen:

Le riprese video dovrebbero andare su TV Centro Marche, prova a telefonare all'emittente per sapere gli orari delle messe in onda.
Per le foto se ne e' occupato Roberto Flamini, del quale non so darti altri riferimenti. Prova a fare una ricerca con google, oppure aspetta che vengano pubblicate su fondoleopardiana.com

Ciao.

Ciao, grazie lo stesso ;-) , sai per caso se e quando verranno pubblicate le foto sul sito fondoleopardiana.com?
Saluti! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo