Haiti MTB Attimis

thealbs

Biker novus
23/4/14
2
0
0
Visita sito
Scusate qualcuno di voi ha idea di quale sia DI PRECISO il percorso della prossima haiti marathon bike del 6 luglio ad Attimis? Oppure quando verranno messe le segnalazioni? La cartina che fornisce il sito della gara è incredibilmente approssimativa e scarsa di particolari. Grazie
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ho fatto più o meno il giro sabato scorso, ma un paio di tratti (a Savorgnano e Monteprato) erano chiusi perchè proprietà privata, un altro (prima di Nimis) era impraticabile perchè sommerso dalla vegetazione e penso che puliranno un po' tutto il percorso.
Mi manca un pezzo a Savorgnano, per il resto direi che dalla cartina si capisce abbastanza bene, ma a sabato non ho visto indicazioni sul percorso.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Come è andata?
Direi che per una volta il tempo ha aiutato ... e il resto?

Faceva parecchio caldo, alcuni lo hanno patito.
Ci sono state anche alcune cadute, non sembra gravi per fortuna.
Nel complesso un po' più dura di quello che mi aspettavo, mi figuravo 1200 D+ circa ed invece erano 1350-1400.
Io sono andato col mio passo lento, anche per non forzare troppo in vista della DSB. Ma oggi le gambe un po' dure le ho...:il-saggi:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.191
2.987
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Percorso sicuramente migliore di quello dell'anno scorso ma non meno duro!
Io però farei partenze scaglionate a griglie visti i contatti che si creano...
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Ho tagliato la gomma al 28° km e ho perso 10 minuti buoni... porca putt..

La gara mi e' piaciuta...Bella la partenza e l'arrivo nella pista di atletica.
Pericoloso invece il passaggio in single track nei lastroni di roccia umida, anche a piedi rischiavi di cadere, tra l'altro forse non era nemmeno segnalato.
Sabato DSB anche per me.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Quest'anno cadeva tra la LTR e la DSB ed in più in un weekend in cui la famiglia era al mare. Quindi impossibile parteciparvi.
Ma per l'anno prossimo la terrò in considerazione.
 

Classifica mensile dislivello positivo