Bulls motore brose.... nessuno le ordina?

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Ciao, vedo che si parla di ogni brand tranne delle bulls che sulla carta pronettono bene. Personalmente mi trovo in una posizione geografica rispetto ai rivenditori che mi rende titubante.
Vorrei sapere se qualcuno l'ha ordinata

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Il primo giorno che passò da Sportler chiedo... Comunque credo si possa ordinare qualsiasi modello Bulls...
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Avevo scritto a Sportler per un modello che mi interessava del quale non hanno saputo darmi nessuna informazione...Mi pare ci sia un negozio a BG, prova a sentirli
 

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
Si, come bici piace molto anche a me, purtroppo non essendoci una rete di rivenditori un po' sostenuta, ho paura che rimarrà una mosca bianca. Peccato perché sulla carta mi piace molto.
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
credo ci sia un rivenditore tra Milano e Brescia e vabbè pazienza il problema non è ordinarla e andarla a prendere ma metti ci siano problemi da fare in garanzia.....
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Per me non sarebbe un problema, Sportler c'è l'ho a 20 min da casa :-) se devo essere sincero, la cosa che mi stuzzica di più del Bulls/borse 2016, è la batteria da 650 Wh ;-)
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Per me non sarebbe un problema, Sportler c'è l'ho a 20 min da casa :-) se devo essere sincero, la cosa che mi stuzzica di più del Bulls/borse 2016, è la batteria da 650 Wh ;-)

E allora vai a chiedere a none del gruppo :)
Sinceramente mi sembrano impreparati su questi modelli

Si la batteria è il suo punto forte
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Il problema principale rimarrebbe l'assistenza! se per ogni cosa si dovesse rispedirla in Germania, addio!!!!
Come prezzi non ha provato a chiedere?! sconti?

Non pensare che chiunque venda haibike sia un esperto, io ho assistito a cose veramente imbarazzanti, il problema secondo me è che ormai haibike la vendono cani e porci e quindi meglio non valutare solo il prezzo ma anche se le persone che ci lavorano abbiano conoscienza di cio che vendono..
Per i prezzi non so niente, so solo che mi han confermato che si possono ordinare i modelli bulls e ritirarli nel negozio di suzzara
 

Oscark

Biker serius
26/6/15
108
0
0
Visita sito
Scusate, ma l'assistenza in garanzia è valida solo dal rivenditore da cui l'hai acquistata o puoi rivolgerti ad una qualunque concessionaria?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo