marathon giugno 2015

  • Creatore Discussione dandy1973
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
io direi che in centro nord italia ce ne sono talmente tante a giugno, che se non rendi un po' più specifica la domanda è un po' difficile ....
vai su pianetamountainbike.it, guarda il calendario (ci sono più o meno tutte le gare più importanti), dai un'occhiata ai vari siti delle gare, e restringi un po' il campo di ricerca.
Poi magari fai una domanda più specifica e ti aiutiamo nella scelta.
 
  • Mi piace
Reactions: dandy1973

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
Bene...io sarò più specifico. Cerco una gara a giugno che mi faccia patire come (o più) della Hero in salita! ...e che sia sufficientemente tecnica in discesa ovviamente...

Prova la Plan de Corones MTB....quest'anno non ne ho sentito uno che non fosse entusiasta del percorso, e della gara in sè, e che non avesse da imprecare contro la durezza delle salite.
 

Classifica mensile dislivello positivo