[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
51
Virgilio (MN)
Visita sito
.. [MENTION=44691]carnage_72[/MENTION] per il 115 integrale mi sa che se ne riparla verso fine maggio...:il-saggi:

image.php


...qua sono più o meno a 1450m di altezza...il rifugio è 1600...e li c'è ne di più quindi fai te i tuoi calcoli...
...mentre più sotto è tutto bello pulito e asciutto...oggi l'ho fatto integrale fino a marco..

image.php


....o-o...[/QUOTE
urca..:cry: grazie delle info scrat!!

mi confermi che è fattibile dalle orme dinosauri,sentiero delle trincee e metà 115 giù fino a marco?:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
urca..:cry: grazie delle info scrat!!

mi confermi che è fattibile dalle orme dinosauri,sentiero delle trincee e metà 115 giù fino a marco?:celopiùg:
...si se segui questa è libero Zugna

...qualcuno stasera diceva che non era una notturna...
...lo è diventata dopo la 1/2ora persa per aggiustare la mia catena...:arrabbiat::arrabbiat:
...grazie a @1maggio che è riuscito a impuntare il pin della maglia rotta ...altrimenti eravamo ancora li ma poi...

image.php


...la sfessa e poi il magnifico panorama sulla bassa val d'adige...

image.php


...e finalmante dopo aver sofferto per il vento gelido che soffiava da nord si comincia a scendere dal senter di san valentino o de le padele...con classica foto sul tornantino panoramico

image.php


....per poi velocemente spostarci sopra a noarna e scendere fino a sasso e poi dal sentiero dei sassi incantati

image.php


...dove ormai era veramente buoi aspettando il sorgere della luna...o-o
...grazie 1maggio per la compagnia...e ora 4 giorni di pieno recupero...:omertà:
notturna sommator
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
... [MENTION=18584]scratera[/MENTION].....
..grazie a te Paolo altrochè....anche oggi oltre al bellissimo giro son tornato a casa con le tue dritte preziose..non ho parole.. :prost: :prost:
p.s:a fare l'esperimento della forcella bloccata in discesa temo di essermela giocata...avevi ragione.domani controllo meglio...:pirletto:
Alla prossima ciao!
 

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
Ciao a tutti. Ho visto che c'è un sentiero che va da passo bordala e arriva fin sul cornetto. Secondo voi è fattibile in mtb? E sulla cresta (dalla Madonnina Bassa al Cornetto) ci sarà ancora neve? Guardando su da Rovereto non si direbbe ma il sentiero è sull altro versante :nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti. Ho visto che c'è un sentiero che va da passo bordala e arriva fin sul cornetto. Secondo voi è fattibile in mtb? E sulla cresta (dalla Madonnina Bassa al Cornetto) ci sarà ancora neve? Guardando su da Rovereto non si direbbe ma il sentiero è sull altro versante :nunsacci:
...non è che sati facendo confusione...il cornetto è quello sopra aldeno...sopra a passo bordala c'è lo stivo...:medita:
Traversata cicloalpinistica Cornetto - Stivo
...ma quello che consiglio è Cornetto - Becca - Cei
...ragazzi che mega cena stasera alla Rinocena
...e che goduria scendere tutti in fila...o-o...
 

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
Si lo so qual'è il cornetto, ma ho visto che da passo bordala si potrebbe raggiungere la Madonnina bassa (che è subito sotto lo stivo) e poi fare la cresta fino al cornetto. O no?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Si lo so qual'è il cornetto, ma ho visto che da passo bordala si potrebbe raggiungere la Madonnina bassa (che è subito sotto lo stivo) e poi fare la cresta fino al cornetto. O no?

...non è che sati facendo confusione...il cornetto è quello sopra aldeno...sopra a passo bordala c'è lo stivo...:medita:
Traversata cicloalpinistica Cornetto - Stivo
...ma quello che consiglio è Cornetto - Becca - Cei
...ragazzi che mega cena stasera alla Rinocena
...e che goduria scendere tutti in fila...o-o...
...leggiti quello che ho fatto io alla viceversa...uguale se lo vuoi fare nell'altro modo...anzi peggio visto che dalla becca fino al cornetto solo un pezzo lo faresti ciclabile mentre tutta la risalita al cornetto la faresti a piedi...io per lo meno in quel modo dal cornetto alla becca l'ho fatto tutto in sella...o-o...
 

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
Ok ci ho dovuto sbattere il naso: il sentiero che va da passo bordala alla bassa Madonnina è pedalabile con fatica solo per il primo 30/40%. Poi va spinta fino in cima. Arrivati in cima si può solo tornare indietro perché gli altri sentieri sono tutti innevati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo