revisione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Grazie che non fai manutenzione, sui cancelli nemmeno ci perdevo tempo a lavarlo, un cambio costa meno dell'affare per lavarla.. Finche va va quando non va, si butta e si cambia. Uno che ha speso migliaia di euro per una bici vedi come ci tiene, e credo sia normale a meno che non sia uno sceicco..
Anche io ho fatto pianura questo inverno per ovvi motivi e ti devo dire che fango ne ho trovato tantissimo. In montagna invece deve essere asciutto altrimenti se le rocce sono viscide si rischia di cadere facilmente... :omertà:

Poi sono sicuro che la tua ragazza sarà contenta di rinunciare a te perchè sei impegnato a lavare la bici rispetto ai pacchi enormi che altrimenti dovrai ordinare online e che quando arriveranno susciteranno l'ira della tua fedele compagna:
-HEI SONO A CASA E' ARRIVATO UN PACCO DALLA GERMANIA PER LA TUA BICI CHE DIAVOLO HAI COMPRATO STA VOLTA E' GRANDE QUANTO UNA LAVATRICE!!!!
-E' ARRIVATO UN ALTRO PACCO DALLA GERMANIA PER TE, IL FINE SETTIMANA ME NE VADO AL MARE CON LE AMICHE!
-SPENDI PIU' PER LA TUA BICI CHE PER TUTTO IL RESTO, SE CONTINUI COSI' CI DOVRAI ANCHE DORMIRE SU QUELLA FOTTUTA BICI!
-SONO ARRIVATI 3 PACCHI IN 2 GIORNI, NON SAPEVO DI AVER SPOSATO CLEMENTEZ
-IL CORRIERE MI HA CHIESTO PERCHE' HAI MESSO L'INDIRIZZO DEL VICINO SUL PACCO? GUARDA CHE ANCHE SE NON LI FAI ARRIVARE A CASA LO VENGO A SAPERE LO STESSO
-SE CI TRASFERIAMO IN GERMANIA CON IL RISPARMIO SULLE SPESE DI SPEDIZIONE A FINE ANNO CI ESCE UNA VACANZA!

Alcune delle perle di saggezza che le tue orecchie dovranno sentire.. :smile::smile::smile:


Dolori in vista..... Ogni nostra casa, quando prende la scimmia, diventa un porto! Pacchi che arrivano a raffica
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Dolori in vista..... Ogni nostra casa, quando prende la scimmia, diventa un porto! Pacchi che arrivano a raffica

Infatti io faccio gli ordini multipli, tipo 4 pastiglie, 3 cavi cambio, 2 olii, 2 grassi, altrimenti son sempre li che faccio ordini. Poi ormai ogni bici che vedo mi viene da metterla a posto. Qualche amico vuole qualcosa e faccio arrivare a casa mia e via dicendo..
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Infatti io faccio gli ordini multipli, tipo 4 pastiglie, 3 cavi cambio, 2 olii, 2 grassi, altrimenti son sempre li che faccio ordini. Poi ormai ogni bici che vedo mi viene da metterla a posto. Qualche amico vuole qualcosa e faccio arrivare a casa mia e via dicendo..


Idem, mio padre incazz*** perché quando c'è aria di corriere deve restare incarcerato in casa finché non arriva
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Come del tuo proprietario? Ti sei fatto comprare da qualcuno? :smile: :smile: :smile:

Buona Pasqua
No. Il proprietario aveva la sua casa attaccata muro con muro a quella che mi affittava...
Ricambio gli auguri.
Anzi, devo affrettarmi, che fra un ora per smaltire il pranzo di oggi (che è un insieme di tanti pranzi...) salgo in sella alla mia simpatica Cube e mi faccio due ore di allenamento...
 

Classifica mensile dislivello positivo