Notturna sul Renon

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Anche quest'anno riproponiamo la classica notturna freeride sui sentieri del Renon, da Soprabolzano a Bolzano, il 25 gennaio. Sono previste tre salite in funivia e tre discese, la prima di giorno per abituarsi al sentiero, la seconda al tramonto e la terza in notturna. Pizza finale alle 19.30 al Cascade (prego prenotarsi qui). Appuntamento al parcheggio della pizzeria Cascade di Bolzano vicino alla funivia del Colle ore 14.30, prima salita alla funivia del Renon ore 15, seconda ore 16.30 circa, terza ore 18 circa. Se nel frattempo nevica sui sentieri, ci divertiremo ancora di più!
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Ciao nonno, devo calcolare alcune cose ma mi piacerebbe tanto essere dei vostri, ormai la notturna del Renon è un appuntamento nel calendario siiiiiii
 

Gnam1963

Biker novus
8/9/13
9
0
0
Padova
Visita sito
Quasi quasi... Vedo se riesco ad organizzarmi con altri 4 o 5 amici, dato che ho già sparpagliato la voce. Appena ho conferma ritorno e pubblico i nomi. Piacere di conoscerti Nonnocarb. Ascolta, nessuna scommessa vero? Non è che ti denudi appena arrivi in cima? Eh eh eh eh scherzo naturalmente dato che, mi sembra, tu sappia stare agli scherzi... Spero...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Secondo te è fattibile (solo quella di giorno, non ho i faretti) con una front da 100?

tutto è fattibile, ma il sentiero è piuttosto cattivo, io con la front non lo farei, più che altro perchè si rischia e non ci si diverte!

Quasi quasi... Vedo se riesco ad organizzarmi con altri 4 o 5 amici, dato che ho già sparpagliato la voce. Appena ho conferma ritorno e pubblico i nomi. Piacere di conoscerti Nonnocarb. Ascolta, nessuna scommessa vero? Non è che ti denudi appena arrivi in cima? Eh eh eh eh scherzo naturalmente dato che, mi sembra, tu sappia stare agli scherzi... Spero...
no non preoccuparti, questa volta non mi denudo.... vengo direttamente senza vestiti ;-)
 

Gnam1963

Biker novus
8/9/13
9
0
0
Padova
Visita sito
Una ultima info, porta pazienza. Davanti ho una magic Mary e dietro una Onza Ibex. Possono andare o meglio optare per altro? Non conosco assolutamente il percorso, quindi meglio prevenire che curare... Un anticipato grazie per la risposta.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Una ultima info, porta pazienza. Davanti ho una magic Mary e dietro una Onza Ibex. Possono andare o meglio optare per altro? Non conosco assolutamente il percorso, quindi meglio prevenire che curare... Un anticipato grazie per la risposta.
enduro va bene, meglio se montata cattiva, ma va benissimo anche dh (forse anche meglio). Per le gomme ci sono tanti sassi, meglio se di buona sezione e ben grippanti o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@nonnocarb, mi sono accordato in linea di massima con laura per venire pure io... DH munito per non rallentarvi troppo ;-)

PS: forse preparo la nomad per laura con molla dietro e TOTEMona a molla davanti con SS da 1,5" e gomme super gravity, una bestia che fa impressione solo a guardarla!... unica perplessità che ho è che così facendo rischio di metterle le ali e non vederla più restando miseramente solo nelle retrovie!! :smile::smile::smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
@nonnocarb, mi sono accordato in linea di massima con laura per venire pure io... DH munito per non rallentarvi troppo ;-)

PS: forse preparo la nomad per laura con molla dietro e TOTEMona a molla davanti con SS da 1,5" e gomme super gravity, una bestia che fa impressione solo a guardarla!... unica perplessità che ho è che così facendo rischio di metterle le ali e non vederla più restando miseramente solo nelle retrovie!! :smile::smile::smile:
Ma che bravo ragazzo, vi aspetto!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ultime conferme riepilogo :-)

lonebiker
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
[MENTION=126192]Geep[/MENTION]
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
[MENTION=15285]nicola377[/MENTION]
[MENTION=18869]Spa[/MENTION]

Tutti ci fermiamo anche Domenica per la nostra GRASSA domenica :smile:

a presto

ciaoo
 
@nonnocarb, mi sono accordato in linea di massima con laura per venire pure io... DH munito per non rallentarvi troppo ;-)

PS: forse preparo la nomad per laura con molla dietro e TOTEMona a molla davanti con SS da 1,5" e gomme super gravity, una bestia che fa impressione solo a guardarla!... unica perplessità che ho è che così facendo rischio di metterle le ali e non vederla più restando miseramente solo nelle retrovie!! :smile::smile::smile:

Vedo che vi state tutti preparando armati fino ai denti!!!:smile:

Grande [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] per l'iniziativa!!!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo