Uscita Predazzo-Moena e d'intorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frmanisi

Biker serius
26/8/08
112
0
0
Livorno
Visita sito
Salva a tutti i Trentini della Zona. C'è per caso qualche uscita programmata di un qualche gruppo sabato o domenica in zona. Sono in ferie qui fino a Martedi ma come al solito io la Bici me la porto sempre con me. Se ci sono dei gruppi mi farebbe piacere aggregarmi e fare un giro insieme a voi.
Io alloggio a Predazzo ma sono automunito e potrei spostarmi tranquillamente. Grazie per eventuali risposte :)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salva a tutti i Trentini della Zona. C'è per caso qualche uscita programmata di un qualche gruppo sabato o domenica in zona. Sono in ferie qui fino a Martedi ma come al solito io la Bici me la porto sempre con me. Se ci sono dei gruppi mi farebbe piacere aggregarmi e fare un giro insieme a voi.
Io alloggio a Predazzo ma sono automunito e potrei spostarmi tranquillamente. Grazie per eventuali risposte :)
...se intendi questo fine settimana è meglio se ti porti dietro solo gli sci...:il-saggi:
http://www.meteoindiretta.it/webcam-predazzo-0.php
 

frmanisi

Biker serius
26/8/08
112
0
0
Livorno
Visita sito
Beh…sono qui già da martedi e un uscita mercoledì l'ho fatta da solo. Qualche sentiero l'ho già visto e fatto. Questo week end per di più dovrebbe essere anche bello :)
Lo snow è con me, tranqui ;)
 

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
ciao ragazzi sono di roma e posto il mio quesito qui visto che per questa estate mi hanno consigliato come localita di vacanza moena.
verro con mia moglie ed il mio piccollino.
sapete consigliarmi voi del posto appartamenti da poter affittare per 8-10 giorni ad agosto?
ci sono bike park in zona o è tutto pedalato ???
grazie in anticipo a ki mi darà una mano.
 

Classifica mensile dislivello positivo