Meranesi-Bolzanini e infrasettimanale?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Nel fine settimana ho spesso problemi ad uscire, vista la numerosa famiglia:}}}: .
Esco perciò di solito un paio di volte durante la settima, di solito il martedi e il venerdi. Per questo martedi sto organizzando un paio di discese dalla funivia di Vilpiano - Meltina, la prima scendendo direttamente sotto la funivia, mulattiera e sentiero difficile e scalinato e la seconda scendendo verso Terlano, una bella serpentina nel bosco da 1000 m di dislivello.
Per chi volesse aggregarsi, l'appuntamento è alle 13 alla funivia di Vilpiano, partenza alle 13.15, seconda partenza alle 14.:prost:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Domani pomeriggio freeride pedalato scendendo dal monte S. Vigilio verso la val d'Ultimo (1700-300m). Per chi ha tempo di aggregarsi appuntamento alle 13.25 alla funivia di Lana-S. Vigilio:prost:
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Periodo pessimo altrimenti mi univo volentieri... Fra l'altro domani si inizia con la fisioterapia per il torcicollo di cui sopra... Alla prossima!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Oggi, approfittando di un pomeriggio semilibero, mi sono sparato tre discese dal Renon, la prima dal sentiero 3, poi dal 2 e alla fine ho provato pure il 6, insomma ho fatto il pieno. Che goduria, una discesa più bella dell'altra! Sul due mi avevate già portato, ed è magnifico, ma anche il 3 non è da meno, stretto e tecnico e anche il 6 è molto divertente, peccato solo per la seconda parte cementata. Insomma, farsi tutti e tre i sentieri di fila è stata proprio una bella esperienza!:sbavon: E domani si replica al Colle!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
Sono riuscito a fare da guida a Carb su due dei sentieri del Colle, 4 e 3 per fare il secondo abbiamo pedalato (anzi io ho spinto, oggi le gambe non giravano) o-oo-oo-oo-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Dallas ha scritto:
Sono riuscito a fare da guida a Carb su due dei sentieri del Colle, 4 e 3 per fare il secondo abbiamo pedalato (anzi io ho spinto, oggi le gambe non giravano) o-oo-oo-oo-o

Grazie all'ottimo scout, bellissimi e impegnativi i sentieri, la prossima volta faccio da guida io sulle "mie" funivieo-o
(In due pomeriggi mi sono sciroppato 5000 m. di dislivello negativo fra Renon e Colle):sbavon:
 

Classifica mensile dislivello positivo