Club Banshee Rune

GOODCONVENT FOGGERS

Biker novus
27/2/11
19
0
0
Buonconvento
Visita sito
La mia ora è poco sotto ai 15 kg, quindi come la covert che avevo prima.
Sarà che sono 188 e sono a cavallo e ho sempre optato per la taglia minore, ma forse in questo caso non è stata la scelta migliore.
Oppure è una bici che non mi si addice.
scusa, siccome sono alto esattamente come te e sarei interessato ad un prossimo acquisto vorrei sapere che taglia hai e perchè ti sembra non giusta.
Grazie
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
scusa, siccome sono alto esattamente come te e sarei interessato ad un prossimo acquisto vorrei sapere che taglia hai e perchè ti sembra non giusta.
Grazie

In effetti non ho aggiornato il topic con le mie sensazioni.
Negli ultimi mesi ho trovato finalmente il feeling con la bici: lho settata su high.
Mi ero fissato che con l'angolo più aperto sarei dovuto andare più forte ma così non è stato.
Infatti la trovavo troppo Pigra.
Adesso con le ruote da 27.5 e il settagio su high appunto, inizio a godermi la bici.
Sulla taglia, se sei 188, se prendi la L, la troverai più agile e ma meno stabile di una xl.
 

GOODCONVENT FOGGERS

Biker novus
27/2/11
19
0
0
Buonconvento
Visita sito
In effetti non ho aggiornato il topic con le mie sensazioni.
Negli ultimi mesi ho trovato finalmente il feeling con la bici: lho settata su high.
Mi ero fissato che con l'angolo più aperto sarei dovuto andare più forte ma così non è stato.
Infatti la trovavo troppo Pigra.
Adesso con le ruote da 27.5 e il settagio su high appunto, inizio a godermi la bici.
Sulla taglia, se sei 188, se prendi la L, la troverai più agile e ma meno stabile di una xl.
ok grazie mille per info, avevo capito che la L fosse da scartare perchè troppo piccola al di là dei vari settaggi possibili..
Diciamo che per guida tranquilla vado su xl
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Tutti in vacanza?
appena tornato da livigno e lenzheride!
la bici ha retto veramente dei gran ciocchi!! l'ho spremuta di brutto!
in discesa gli ho trovato un limite che fin'ora non gli avevo trovato ovvero mi mette in crisi nel ripido ripido in curva che mi sento un po impacciato sicuramente colpa mia! ovviamente non parlo di pendenze banali ma tipo nella wc di lenzheride facevo fatica a girarla nei curvoni spondati!!! per il resto top top!!!
image.php
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
qualche altra foto qua!: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7593002&posted=1#post7593002

per divertirmi di più ho montato la 34 in modo da spingere in discesa e ho fatto la il nuovo acquisto dei freni degli ottimi zee.
se non siete mai stati a lezerhinede ve lo consiglio un posto bellissimo! ha dei panettoni esagerati si vola per una vita!!!

Per quanto mi riguarda, sono per l'altro genere di giri.
Fammi fare del vert e 100 tornanti in nosepeess ma non staccare le ruote da terra.
Infatti la rune con me è sprecata.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
bella, trovo anche che con i foderi neri della pike stia meglio...il teschietto barbuto è spettacolare!

Bravo dimenticavo che ho sostituito anche I foderi, visto che con la verniciatura mi avevano rovinato le boccole !

PS 1: Per chi non lo sapesse ad oggi le boccole della Pike non sono vendute separatamente, nel caso di guasto o gico bisogna sostituire I foderi.

PS 2: Per il teschietto e tutti gli altri decals ( telaio, forcella e pedivelle ) devo ringraziare Giulio di SpeedyDecals per pazienza e professionalità.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ripesco la discussione:

ho una bshee rune credo 2010 o 2009 e monta ammo 200x57

se metto questo:
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=AMMORTIZZATO

che problemi potrei avere? ruota che arriva a toccare la sella o biellette del telaio
che sbattono sul carro?? son solo 6 millimetri di corsa dell'ammo in più e 13 di interasse...
il carro dovrebbe fare 152 mm di escursione col 57 di corsa che ho ora...........

grazie

ciò o-o
 

magic_d

Biker serius
22/9/11
192
13
0
Treviso
Visita sito
ripesco la discussione:

ho una bshee rune credo 2010 o 2009 e monta ammo 200x57

se metto questo:
[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=AMMORTIZZATO[/URL]

che problemi potrei avere? ruota che arriva a toccare la sella o biellette del telaio
che sbattono sul carro?? son solo 6 millimetri di corsa dell'ammo in più e 13 di interasse...
il carro dovrebbe fare 152 mm di escursione col 57 di corsa che ho ora...........

grazie

ciò o-o

non sono un esperto di telai ma credo che l'ammo più lungo in primis ti fa sbattere le biellette sul telaio...
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
infatti quello che ho supposto subito, ma siccome ho avuto una enduro specialized alla quale hanno cambiato l'ammo con uno a corsa più lunga e non sbatteva nulla (anche senza cambiare biellette), chiedevo se qualcuna ha esperienza su questo telaio banshee

ciò o-o
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.456
3.468
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
infatti quello che ho supposto subito, ma siccome ho avuto una enduro specialized alla quale hanno cambiato l'ammo con uno a corsa più lunga e non sbatteva nulla (anche senza cambiare biellette), chiedevo se qualcuna ha esperienza su questo telaio banshee

ciò o-o
questo lo puoi vedere facilmente... sbulloni il tuo ammortizzatore e muovi la biella portando l'interasse tra i due bulloni a 215, se ci può arrivare.
 

Classifica mensile dislivello positivo