Mtb Zarma

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Qualcuno conosce o ha questa marca di mtb?
Com'è?



A parte dire che non l'hai mai sentita nominare (pensa un po' che aiuto all'eventuale sviluppo del thread ...) un piccolissimo sforzo (e dico ad entrambi= potevate anche farlo:
http://www.ciclizarma.com/
E' un'azienda del padovano in piedi dal 1927 ed ha una gamma piuttosto articolata di prodotti sia alluminio che carbonio (comprese delle Fat). A vederle cosi' scorrendo i prodotti, non mi sembrano nemmeno malaccio. Poi ovviamente occorre capire di quale modello stiamo parlando .. e dei prezzi.
 

Fermone75

Biker serius
13/6/13
135
0
0
Bracciano
Visita sito
si effettivamente avrei potuto sforzarmi ma essendo venerdì ho accumulato la stanchezza della settimana....a parte gli scherzi avevo interpretato la domanda in modo diverso, conoscere nel senso di sentito parlarne, qualche amico che la abbia sotto il deretano
Una search su google non lo ho considerata visto per come avevo interpretato il quesito


ola
 

nick03

Biker novus
22/5/15
23
0
0
Padova
Visita sito
Chiedo perchè è una fabbrica che ho vicino a dove abito io.
Ma su internet non ho letto nulla... su questo forum neanche...
Per quello chiedo se qualcuno la conosce o se magari ce l'ha... Per sapere se i telai fatti sono buoni o meno...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Chiedo perchè è una fabbrica che ho vicino a dove abito io.
Ma su internet non ho letto nulla... su questo forum neanche...
Per quello chiedo se qualcuno la conosce o se magari ce l'ha... Per sapere se i telai fatti sono buoni o meno...


Visto che ce l'hai vicino casa io una "sfuggita" ce la farei senz'altro. Tra l'altro ho visto che hanno anche un outlet: magari trovi una buona occasione.
 

nick03

Biker novus
22/5/15
23
0
0
Padova
Visita sito
Sisi infatti la prossima settimana vado a vedere. Ma essendo la prima mtb che prendo... non sono esperto da dire che è fatta bene e che il telaio è buono.
Speravo che qualcuno la conoscesse in modo da darmi info a riguardo
 

Classifica mensile dislivello positivo