Trek Superfly / FS Superfly 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Si ma non ho nulla da ridire di loro, mi hanno sempre trattato bene...Emilio, uno dei fratelli, il meccanico se non lo conosci, mi voleva dare la sua bici come sostitutiva...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

era una semplice curiosità, e visto che sei di VE ho dedotto l'avessi presa li da loro, nulla di più, di questo rivenditore ne ho sempre sentito parlar bene e sono brave persone, e lo dimostra il fatto che si sono offerti di prestarti la loro bici per nn lasciarti a piedi, non è da tutti eehhh .... ripeto, speriamo si risolva tutto e bene, ma sopratutto in tempi brevi.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
era una semplice curiosità, e visto che sei di VE ho dedotto l'avessi presa li da loro, nulla di più, di questo rivenditore ne ho sempre sentito parlar bene e sono brave persone, e lo dimostra il fatto che si sono offerti di prestarti la loro bici per nn lasciarti a piedi, non è da tutti eehhh .... ripeto, speriamo si risolva tutto e bene, ma sopratutto in tempi brevi.


Si si bravissime persone, tant'è che non sono neanche tanto preoccupato perché sono sicuro in qualche modo risolvono, o la riparano o mi danno una forca nuova...
Tu dove l'hai presa la tua?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
è bellissima! io ho una Cube Reaction, come entry level è molto buona ma, quando vedo una Superfly...dò fuori di matto! Com'è guidare sta bestiolina?
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
39
PARMA
Visita sito
ciao a tutti, ho appena mandato le foto della mia orbea al negoziante per sapere che prezzo riesce a farmi su la superfly 9.8 x1.
Che dire quando mi ha detto il prezzo di listino mi è venuto un colpo...trek è sempre stato un marchio abbastanza caro, questa invece oltre ad essere montata con pezzi affidabili è bella, pesa poco ed ha un costo contenuto.

Alle 17.00 saprò con che bici correrò nel 2015...
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
39
PARMA
Visita sito
Grazie del benvenuto!!!

La new entry in assoluto è la trasmissione, nel senso che nn ho mai usato un monocorona, ma sempre doppia..
1) X1 come va?resta registrato?
2) monta il 32, devo farmi dare anche il 34 e se si la vendono con due corone o si comprano a parte?( è una cosa che nn ho chiesto al sivende)
3)che feedback sulla forcella?
4)il telaio è rigido?
ciao e grazie
 

Diego83

Biker novus
10/1/05
31
0
0
Visita sito
Ciao,
Come mai hanno aumentato i prezzi in corso d'opera?
La 9.8 sul sito la danno a 2969€,fino a poco tempo fa mi ricordo fosse circa 200 euro in meno.
 

Classifica mensile dislivello positivo