Consiglio principiante

Mark1983

Biker novus
5/3/15
1
0
0
Visita sito
Salve a tutti,
vi leggo da mesi sin da quando mi sono pian piano avvicinato al mondo delle MTB. PRemesso che sono un puro amatoriale e che mi limito a fare qualche km la domenica ma non di piu' e che quindi non mi intendo molto di bici pero' il loro fascino mi sta prendendo molto. Ho acquistato da poco una BTWIN 540 e devo dire che mi trovo abbastanza bene per quei giretti di pochi km che faccio. Ora volevo acquistare una MTB per la mia ragazza ed ho trovato un usato che mi attira ed e' qui che mi appello alla vostra conoscenza.
MTB VINER Alloy che ho trovato su un catalogo viner del 2011 (pag 17 al link seguente http://issuu.com/bicinews/docs/catalogo-bici-viner-2011).

Cosa ne pensate?? QUanto potrei spendere per questa bike?
La devo andare a visionare sabato ma volevo sapere in principio cosa ne pensate.

Grazie in anticipo
 

Maraike

Biker novus
12/2/15
30
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti,
vi leggo da mesi sin da quando mi sono pian piano avvicinato al mondo delle MTB. PRemesso che sono un puro amatoriale e che mi limito a fare qualche km la domenica ma non di piu' e che quindi non mi intendo molto di bici pero' il loro fascino mi sta prendendo molto. Ho acquistato da poco una BTWIN 540 e devo dire che mi trovo abbastanza bene per quei giretti di pochi km che faccio. Ora volevo acquistare una MTB per la mia ragazza ed ho trovato un usato che mi attira ed e' qui che mi appello alla vostra conoscenza.
MTB VINER Alloy 4 cross che ho trovato su un catalogo viner del 2011 (pag 17 al link seguente http://issuu.com/bicinews/docs/catalogo-bici-viner-2011).

Cosa ne pensate?? QUanto potrei spendere per questa bike?
La devo andare a visionare sabato ma volevo sapere in principio cosa ne pensate.

Grazie in anticipo


:cucù: ciao benvenuto :celopiùg:

non sono riuscito a trovare rivenditori di questa viner 4 cross :nunsacci: quindi non so dirti quanto la dovresti pagare.

Quando sarai li e la puoi vedere cerca di trovare tutti i difetti se ce ne sono, le ammaccature, graffi, ecc ecc e fatti dire quanti Km ha percorso che tipo di uso ne hanno fatto, se ha bisogno di messa a punto o di dover cambiare qualche pezzo in base a questo tenta di regolarti e capire se è un buon acquisto o no, e se è possibile limare un po il prezzo se non ti sembra equo :duello:
 

Mark1983

Biker novus
5/3/15
1
0
0
Visita sito
grazie infinite per le dritte Maraike...ma secondo te quanto potrebbe costare una bici del genere??? ovviamente orientativamente...non riesco nemmeno a trovar eil prezzo della bici nuova quindi non riesco a quantificare...soprattutto perche' il proprietario mi ha detto di vederla prima e poi mi dira' quanto chiede se mi va bene come bici quindi vado a sensazione proprio...
 

Maraike

Biker novus
12/2/15
30
0
0
Roma
Visita sito
Non ho idea Mark :nunsacci:
Calcola che io ho preso una scott spara usata del 2010 in quasi ottime condizioni per 650€ ha solo dei piccoli segni di usura dove i cavi e tubi toccano il telaio. Calcolando che nuova costava 2000€ e il ragazzo che me l'ha venduta ha fatto fare una revisione e cambio gomme prima di venderla. Sono stato molto fortunato a trovala a quel prezzo! Tornato alla tua bici fatto dire cosa ha fatto e quando (manutenzione ecc ecc) e questa cosa del prezzo a sorpresa non mi piace: 1 se il prezzo rientra nel tuo budget lo devi sapere, 2 non è che puoi andare lì con un pacco di soldi alla ceca. Cerca di farti dire il prezzo della bici quando l'ha acquistata lui è il prezzo di vendita ora che è usata. [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo