Tutte le vostre Commencal meta parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


the dude

Biker popularis
14/9/08
73
0
0
Montevarchi
Visita sito
Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare una meta am v4 in versione essential. Ho letto abbastanza per quanto riguarda le doti discesistiche che sembrano essere eccellenti ma non ho trovato molte opinioni circa la pedalabilità. Essendo un amante delle lunghe escursioni con salite anche impegnative, non vorrei correre il rischio di prendere una bici "difficoltosa" per questo tipo di utilizzo, visto anche il monocorona davanti. Non mi interessa staccare il tempone in salita ma vorrei un buon equilibrio tra salita e discesa. Qualcuno ha info in merito? Grazie a tutti...
 

andreabelotti

Biker popularis
20/11/14
56
0
0
Bergamo
Visita sito
A me la nuova Meta V4 non fa impazzire....:nunsacci:
preferisco ancora la mia MetaSX 2013 :i-want-t:
:medita:
la mia meta 55 è del 2011, è stupenda e va benissimo;) Ho l'occasione di cambiarla perchè ho un amico che me la compra ad un prezzo interessante. La Sx la vedo un po' troppo discesistica. Ho gia la V3 da Dh e quindi mi sembra un doppione. La v4 dovrebbe essere un po piu leggerina. Sempre in teoria....ahahah. Aspetto qualche test ma al momento è decisamente in testa alla lista;):i-want-t:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...eccola

15METAAMRBOSYE_1_2000.jpg


15METAAMRBOSYE_2000.jpg


...unica differenza le sospensioni... :specc:
 

bruco84

Biker novus
1/9/13
2
0
0
Como
Visita sito
Ragazzi una domanda, ho fatto ricerca veloce ma niente, ho stortato il forcellino della mia am3 2013, esiste qualcosa di compatibile che non costi un occhio? l'unico che ho trovato in Italia lo vende a 40 € più s.s.
 

andreabelotti

Biker popularis
20/11/14
56
0
0
Bergamo
Visita sito
...cani... a pochi giorni dalla spedizione la COMMENCAL lancia il modello FACTORY :sbavon: montata BOS :arrabbiat:
...non so... forse sapendolo prima ci avrei fatto un pensierino ...anche se costa davvero molto di più secondo me :spetteguless:
comunque.....
[url]http://www.commencal-store.com/PBSCProduct.asp?ItmID=14495300[/URL]

...vabbè.... sto buono e aspetto la mia RACE nera :medita:
...dovrebbero spedire la settimana prossima ormai :cucù:
Mi sa che eri l'unico a non sapere di questa uscita ;.=9/ Sul portale Usa è fuori da un pezzo e in tutte le riviste che hanno fatto un assaggio del mezzo l'hanno provata piu o meno in questa confgurazione e riportando il fatto che prima o poi sarebbe uscita anche con le sospensioni BOS. In realtà la sosp.post in prova è quella con il serbatoio e da quanto ho capito sarà disponibile (non so quando) nella sezione ''A la carte'' dove sarà possibile assemblarla cm ti pare. Credo anche con Monarch plus e float Ctd. Io aspetto anche la maglia ufficiale del team che quest'anno è prodotta dalla FOX e quindi dovrebbe essere di qualità superiore rispetto alle vecchie. :il-saggi::i-want-t::bum-bum-:
 

Classifica mensile dislivello positivo