Info misure telaio Mr. Ride 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mancio82

Biker serius
Ciao a tutti,
Sono interessato all'acquisto di una Rose Mr. Ride 2 2014 29"; come rapporto qualita / prezzo / peso mi sembra una bella bici...
Avrei però bisogno d'aiuto nella scelta del telaio, visto che non ho mai acquistato online...
Sono alto 168 cm con un cavallo di 76; dalle misure sembrerebbe adatta per me una S, ma non sono sicuro, voi cosa mi consigliate?
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao a tutti,
Sono interessato all'acquisto di una Rose Mr. Ride 2 2014 29"; come rapporto qualita / prezzo / peso mi sembra una bella bici...
Avrei però bisogno d'aiuto nella scelta del telaio, visto che non ho mai acquistato online...
Sono alto 168 cm con un cavallo di 76; dalle misure sembrerebbe adatta per me una S, ma non sono sicuro, voi cosa mi consigliate?

ciao,
per le tue misure, ti consigliamo la S (e sei fortunato, ancora a magazzino in supersconto).
per maggiore info
[email protected]

buona serata
Sergio
 

Classifica mensile dislivello positivo