Ci sono anch'io :)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti,

Mi chiamo Luca e vivo nella provincia di Frosinone, ho 27 anni e vado in bici da circa 10 anni, inizialmente solo su strada seguendo la passione di mio padre, ora da poco più di due anni ho iniziato a fare off-road e ne sono rimasto stregato.... e così ogni fine settimana scappo su qualche montagna (soprattutto del Parco Nazionale D'Abruzzo). Già da un po leggevo il vostro forum, ho deciso di iscrivermi per condividere con voi le splendite esperienze che si fanno in questo sport........ un saluto a tutti
 

Gab1985

Biker popularis
14/7/14
63
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,

Mi chiamo Luca e vivo nella provincia di Frosinone, ho 27 anni e vado in bici da circa 10 anni, inizialmente solo su strada seguendo la passione di mio padre, ora da poco più di due anni ho iniziato a fare off-road e ne sono rimasto stregato.... e così ogni fine settimana scappo su qualche montagna (soprattutto del Parco Nazionale D'Abruzzo). Già da un po leggevo il vostro forum, ho deciso di iscrivermi per condividere con voi le splendite esperienze che si fanno in questo sport........ un saluto a tutti

Benvenuto :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo