Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

lucaolympia96

Biker novus
20/7/14
39
0
0
Visita sito
La mia olympia è arrivata finalmente

IMG]
3eqezune.jpg


IMG]
7useseby.jpg


8atu5are.jpg


7egatasa.jpg


u8aqy6em.jpg


unutu8u6.jpg
 

Rampichino80

Biker serius
21/11/13
139
9
0
Roma
Visita sito
Davvero bella complimenti, io avevo la 27,5.
Ma è un monocorona?
Ricordati quando puoi di verificare il peso, sono curioso.
La mia con equipaggiamneto inferiore: modello PRO, forcella 30 gold, cerchi DT Swiss stava a 13,9 Kg. Già io con la 27,5 in discesa andavo ad occhi chiusi, tu immagino che con quei ruotoni non hai neanche la necessità di toccare i freni.
 

lucaolympia96

Biker novus
20/7/14
39
0
0
Visita sito
Davvero bella complimenti, io avevo la 27,5.
Ma è un monocorona?
Ricordati quando puoi di verificare il peso, sono curioso.
La mia con equipaggiamneto inferiore: modello PRO, forcella 30 gold, cerchi DT Swiss stava a 13,9 Kg. Già io con la 27,5 in discesa andavo ad occhi chiusi, tu immagino che con quei ruotoni non hai neanche la necessità di toccare i freni.

si è un mono corona ho su sram xo1 :) la peserò non so dove ma la peserò :) la proverò anche in discesa dopo esco :P sembra leggera alzandola saro sugli 10/11kg ma boh vediamo :P
 

Matts87

Biker serius
3/5/12
117
0
0
MB
Visita sito
Wei LucaOlympia bellissima biga!! :prost:
Io sono in attesa di fine sett prossima per ritirare la csl 27.5, non vedo l'ora, non dormo di notte!!!!!!!scherzi a parte..la mia l'ho presa esattamente dove l'hai presa tu e da quello che circola su internet spero di non avere grane..fino adesso comunque tutto liscio..speriamo bene :medita:
 

Gab1985

Biker popularis
14/7/14
63
0
0
Visita sito
Wei LucaOlympia bellissima biga!! :prost:
Io sono in attesa di fine sett prossima per ritirare la csl 27.5, non vedo l'ora, non dormo di notte!!!!!!!scherzi a parte..la mia l'ho presa esattamente dove l'hai presa tu e da quello che circola su internet spero di non avere grane..fino adesso comunque tutto liscio..speriamo bene :medita:

Dove l'hai presa?
 

lucaolympia96

Biker novus
20/7/14
39
0
0
Visita sito
Wei LucaOlympia bellissima biga!! :prost:
Io sono in attesa di fine sett prossima per ritirare la csl 27.5, non vedo l'ora, non dormo di notte!!!!!!!scherzi a parte..la mia l'ho presa esattamente dove l'hai presa tu e da quello che circola su internet spero di non avere grane..fino adesso comunque tutto liscio..speriamo bene :medita:

grazie per i complimeti ...per ora tutto ok tranne lo sterzo che non era stretto bene e in giro si girava :azz-se-m: ho avuto problemi invece con mavic che sbagliava a mandarmi i cerchi e aspettato un cifro.... se sei da queste zone fammi un fischio che usciamo :)
 

Classifica mensile dislivello positivo