gomme gara xc/gf?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
sarei in procinto di cambiare gomme ...vorrei un parere su quali gomme comprare e sezione gomme ....
uso x far gare xc /gf ...?
sezione anteriore e posteriore ?
possibilmente indicandomi modello e sezione ant/post
graziiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee
io monto camera con lattice
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
sarei in procinto di cambiare gomme ...vorrei un parere su quali gomme comprare e sezione gomme ....
uso x far gare xc /gf ...?
sezione anteriore e posteriore ?
possibilmente indicandomi modello e sezione ant/post
graziiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee
io monto camera con lattice


Se mi permetti un consiglio, io toglierei le camere con lattice e latticizzerei direttamente i copertoni nastrando i cerchi, se sono tubeless ready o montando il kit se non lo sono.
Per le gomme, se usi il tasto cerca, troverai decine di discussioni che vanno avanti da quando la ruota era quadrata[emoji12][emoji12]
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.168
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
quoto,se devi fare gare tubeless subito.Molto più affidabili.E non stare a guardare il grammo ( specialemnte nelle gf): tagliare una gomma quando sei a 20 km dal traguardo è la cosa peggiore che ti possa capitare!
 

Classifica mensile dislivello positivo