HIBIKE.DE - grossa delusione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danyw90

Biker superioris
.....DHL ha un modo strano di consegnare e di agiornare i trak.....comunque penso ke da Catania sarà trasferita verso la destinazione.

Me lo auguro!!! :)
La cosa strana che leggo è che l'origine è stata Milano, e la destinazione Catania, e ora non dice nessun altra destinazione!
Sto leggendo una marea di pareri, e purtroppo tutti negativi riguardo DHL.
Molti dicono che usano Catania come punto di riferimento per le province del sud e quindi di non preoccuparsi, ma io dico, cosa gli costa aggiornare in modo corretto il tutto?
é vero che siamo nel periodo natalizio, e penso che i lavoratori stiano sudando come non mai, andando da una parte all'altra, ma tra tutti i corrieri che mi sono capitati, questo è proprio una M***A!!! :sumo:


Scusate o-o
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Me lo auguro!!! :)
La cosa strana che leggo è che l'origine è stata Milano, e la destinazione Catania, e ora non dice nessun altra destinazione!
Sto leggendo una marea di pareri, e purtroppo tutti negativi riguardo DHL.
Molti dicono che usano Catania come punto di riferimento per le province del sud e quindi di non preoccuparsi, ma io dico, cosa gli costa aggiornare in modo corretto il tutto?
é vero che siamo nel periodo natalizio, e penso che i lavoratori stiano sudando come non mai, andando da una parte all'altra, ma tra tutti i corrieri che mi sono capitati, questo è proprio una M***A!!! :sumo:


Scusate o-o

..Pensa ke una volta il trak nn era aggiornato, ma io avevo già la spedizione a casa! Vedrai ke tutto andrà a buon fine..Il periodo poi certo nn aiuta.
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Salve ragazzi mi serve un consiglio veloce sulla richiesta di reso.

Vorrei prendere delle scarpe ma se sbaglio taglia come funziona il reso? la restituzione è a carico mio?
Mi ridanno i soldi se restituisco le scarpe e non c'è possibilità di cambio taglia?

Grazie
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Quando ti arriverà il pacco del materiale ordinato, troverai al suo interno un modulo da compilare per il cambio dei prodotti che non vanno bene.
Per quanto riguarda i soldi non ti so dire, perchè i prodotti che loro trattano li ricevono in continuazione, perciò, nel caso di scarpe e abbigliamento, se dovessero essere sprovvisti della misura che a te serve, saranno loro a dirti via email che hanno riordinato quel prodotto e te lo spediranno appena le arriverà.
Io sono più di 10 anni che compro da loro e sono sempre stati molto gentili e disponibili.
Daltronde se ordini da loro è perchè hai trovato una certa convenienza, per cui se dovesse capitare che devi cambiare ti conviene aspettare qualche giorno ancora finchè ti arriva la taglia giusta.
Almeno......io faccio sempre così con tutti i negozi dove compro.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga una info, ordine fatto settimana scorsa, spedito il 26, venerdi...mi arriva per domani secondo voi? perchè ho ordinato il cambio che mi si è rotto e vorrei montarlo e poter usare la bici per il 1° maggio... :specc:
 

Sherman_70

Biker novus
11/10/11
20
0
0
Oristano
Visita sito
scusa cos'è che è capitato a te ?

ho acquistato un ogetto che era riportato in stock (di questo ne sono esattamente certo perchè ho controllato più volte), dopo il pagamento mi hanno comunicato che era da un fornitore e che in pochi giorni sarebbe stato inviato, quindi non era disponibile. Ho comunicato il mio disappunto scrivendogli che loro lo riportavano in stock ed ho chiesto di cancellare l'ordine. Mi ha risposto la persona che avete citato su dicendo che sicuramente ero io a sbagliarmi, l'ordine è stato cancellato ma a tutt'ora non ho ricevuto il rimborso dell'acquisto.

bha
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
ho acquistato un ogetto che era riportato in stock (di questo ne sono esattamente certo perchè ho controllato più volte), dopo il pagamento mi hanno comunicato che era da un fornitore e che in pochi giorni sarebbe stato inviato, quindi non era disponibile. Ho comunicato il mio disappunto scrivendogli che loro lo riportavano in stock ed ho chiesto di cancellare l'ordine. Mi ha risposto la persona che avete citato su dicendo che sicuramente ero io a sbagliarmi, l'ordine è stato cancellato ma a tutt'ora non ho ricevuto il rimborso dell'acquisto.

bha

ma quanto tempo fa è stato fatto l'ordine ? come hai pagato ? se hai pagato con carta di credito ci vogliono 15-20 giorni lavorativi per il rimborso, forse pure di più.
 

tortellino

Biker serius
4/4/10
236
0
0
Bologna
Visita sito
Ho ordinato due oggetti da Hibike... uno disponibile a magazzino ed uno disponibile nel magazzino del fornitore...
Nella conferma d'ordine mi hanno scritto: "In magazzino dal fornitore, arriva in pochi giorni", ma da quello che ho letto nei vostri messaggi mi sa che devo armarmi di tanta pazienza...
:nunsacci:

Mah! Vi farò sapere l'esito di questo acquisto.

Ciao.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.339
2.753
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ho ordinato due oggetti da Hibike... uno disponibile a magazzino ed uno disponibile nel magazzino del fornitore...
Nella conferma d'ordine mi hanno scritto: "In magazzino dal fornitore, arriva in pochi giorni", ma da quello che ho letto nei vostri messaggi mi sa che devo armarmi di tanta pazienza...
:nunsacci:

Mah! Vi farò sapere l'esito di questo acquisto.

Ciao.

quando ho acquistato il gruppo xx1,alcuni componenti riportavano quella indicazione.In effetti sono arrivati in pochi gg.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
E' pur vero che gli capitano di sovente simili situazioni ,ma alla fine risolve in pochi giorni.
Forse diciamo che appare poco corretto farli risultare in stock e poi invece ordinarli.............
pero' dovra' pur vendere .........(tranquillo non prendo le parti di nessuno...)ma ormai diciamo che e' pur sempre uno dei piu' forniti ed avere il tutto proprio in magazzino vista la cosa in proporzione degli articoli per grande quantita' che ha sull'e-commerce mi sembra piu' che scusabile.
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
Anche io riporto una nn del del tutto positiva esperienza con il suddetto e commerce... Ho comprato un paio di scarpe, una volta arrivate si sono dimostrate grandi... Va beh contatto l assistenza x fare il reso...e scopro che è a mie spese e che nn viene in alcun modo rimborsato, ma la cosa fastidiosa è che il reso gli è arrivato e mi è stato comunicato che mi faranno l accredito tra 20 giorni... Beh grazie.. Prima è ultima volta su hibike
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
La mia esperienza con Hibike è stata l'acquisto della bici completa: alla fine dei conti la bici è arrivata ma non ho gradito alcune cose:

1) l'articolo era in magazzino ma prima della spedizione la bici è stata 3 giorni ferma per controlli, settaggi etc, ci sono voluti quasi 10gg per averla a casa.
Alla faccia dei 2-3gg di tempi di spedizione...
2) un tappino della camera d'aria non c'era
3) la forcella aveva un segnetto (graffio), per fortuna su una parte non rilevante
 

tortellino

Biker serius
4/4/10
236
0
0
Bologna
Visita sito
Ho ordinato due oggetti da Hibike... uno disponibile a magazzino ed uno disponibile nel magazzino del fornitore...
Nella conferma d'ordine mi hanno scritto: "In magazzino dal fornitore, arriva in pochi giorni", ma da quello che ho letto nei vostri messaggi mi sa che devo armarmi di tanta pazienza...
:nunsacci:

Mah! Vi farò sapere l'esito di questo acquisto.

Ciao.

Ciao a tutti, alla fine sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto!!!

La merce che non era disponibile a magazzino (ma presente presso fornitore) è arrivata nel loro magazzino nel giro di pochi giorni, come avevano scritto. A quel punto hanno spedito il tutto, mandando email addirittura per ogni loro passaggio interno.
Spedizione con GLS molto veloce. Merce impacchettata bene.

Quindi, per quel che mi riguarda, si sono comportati in maniera estremamente professionale.

:}}}:

Ciao!
 

filippinimarc

Biker novus
21/8/12
23
1
0
CETO
Visita sito
Bike
SCAPIN MURDOK, GIANT ATX 850
Posso esprimere il mio primo parere sull'aquisto da hibike.de. Non mi ero accorto delle numerose recensioni negative e dopo aver adocchiato il sito ho effettuato un acquisto. Ho trovato sul sito dei ricambi dell'impianto avid juicy 3.5 difficilmente reperibili altrove e soprattutto a prezzo molto più convenienti degli unici 2 siti (1 italiano e l'altro americano) dove ho trovato gli stessi ricambi con gli stessi codici. Effetturato l'aquisto lunedì in mattinata, pagato con paypal (merce presente in magazzino come da conferma della mail ricevuta poche ore dopo l'ordine). Merce ricevuta venerdì mattina alle 9.00.
Posso solo riportare questa esperienza positiva e aggiungere che nell'unica occasione di richiesta info relative alla spedizione ho ricevuto celermente risposta da Francesco. Grazie hibike.de
 

Clode86

Biker serius
25/4/13
140
0
0
37
Misinto (MB)
Visita sito
io ho acqistato diverse pezzi e addirittura del vestiario da hibike e si sono comportati sempre egregiamente con spedizioni fulminee e meteriale sempre come da descrizione

al contrario di CRC (chain reaction) lenti lentissimi e materiale a volte non proprio ok
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ho fatto un'ordine giovedì scorso pagando con paypal,mi è arrivata la mail da parte di paypal,ma da hibike non ho ricevuto nessuna mail che di solito arriva poco dopo avere ordinato...vi è mai successo? ho inviato 2 mail tramite la pagina di contatto sul loro sito spiegando il problema e non mi hanno ancora risposto,per fortuna scrivono che rispondono in poche ore...:arrabbiat:
 

Classifica mensile dislivello positivo