Opinione su artigiani

Mark the bike

Biker superis
11/12/12
448
0
0
Visita sito
Ciao, sto valutando di far fare la mia mtb da un artigiano locale. Per questo chiedo se conoscete questi telaisti e se avete avuto occasione di prendere bici da loro. insomma le vostre opinioni:

- Grandis;
- Chesini;
- Tagliaro;
- Bressan.

grazie per i vostri consigli.
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Per "sentito dire" so che anche i telai Casati non sono per niente male.Poi,non so riguardo i costi.
In bocca al lupo ;)
Ciao, sto valutando di far fare la mia mtb da un artigiano locale. Per questo chiedo se conoscete questi telaisti e se avete avuto occasione di prendere bici da loro. insomma le vostre opinioni:

- Grandis;
- Chesini;
- Tagliaro;
- Bressan.

grazie per i vostri consigli.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Per "sentito dire" so che anche i telai Casati non sono per niente male.Poi,non so riguardo i costi.
In bocca al lupo ;)

Si ma Casati non è un suo artigiano 'locale'....dovrebbe essere Monza/Brianza...

Ho sentito parlare molto bene di Grandis....ma non so in merito a mtb....un amico mio ha la bcds e si trova meglio rispetto ad una Carrera costruita sempre per lui su misura...:celopiùg:
 

Mark the bike

Biker superis
11/12/12
448
0
0
Visita sito
ma i telai in alluminio arrivano già pronti agli artigiani o il vero artigiano lo costruisce??? perchè se no io non mi spiego i prezzi concorrenziali che fanno.. voglio dire dovrebbe costare molto di più a loro..
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma i telai in alluminio arrivano già pronti agli artigiani o il vero artigiano lo costruisce??? perchè se no io non mi spiego i prezzi concorrenziali che fanno.. voglio dire dovrebbe costare molto di più a loro..


Ora a questo non ti so rispondere esattamente,ma credo che se un artigiano con la 'A' maiuscola, venda dei telai a minor costo rispetto la concorrenza blasonata...
1 Li fa fare in Cina e poi ci mette il suo nome...
2 Usa leghe di alu...scarse...
3 E' un artigiano con la 'a' minuscola....:celopiùg:
Naturalmente è un mio pensiero,posso esser smentito da chiunque...;-)
 

paolovr

Biker serius
18/11/05
112
0
0
verona
Visita sito
cos'hai deciso alla fine?!?
premetto che non amo l'alluminio ma ho provato la 29 in alluminio di grandis e mi è piaciuta...
se ti interessa ora ha anche una 27,5 in carbonio da provare... prova a sentirli...
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo