freni per Kabra F24

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Ciao dopo un annetto sulla 26 vorrei passare su una 24, vorrei stare su una full disc, vengo dalla MTB e con i rim anche se bloccano bene faccio molta fatica a regolarli, visto che questo sport mi ha coinvolto molto eviterei una usata (son sempre problemi) e farei un bell'investimento, ho messo gli occhi sulla Kabra F24 full disc, me la propongono in due configurazioni
base con freni shimano deore (non specifica il modello esatto) piu 300 euro con Hope Trialzone PostMount.
Per quel poco che ne so io i shimano deore son un entry level come freni forse meglio degli echo ma sempre una modello molto economico e che magari rischiano di rompersi piu facilmente. Quello che mi chiedevo se secondo voi gli shimano possono fare il loro mestiere o conviene tirare la cinghia e mettere gli hope ? Come trialista sono un principiante ma ci dedico quasi due ore al giorno
grazie
Davide
 

Reckless Bikes

Biker popularis
10/10/11
88
0
0
verona
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo