Bell Super 2R lo prendo???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


capoccia

Biker serius
13/11/07
256
16
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Specialized STJ 29
Ciao ragazzi, a seguito dell'ultimo volo con rottura del mio attuale casco da xc Bell che ha salvato il contenuto.. volevo prendere un nuovo casco.

Mi piace il Bell Super 2r con mentoniera staccabile, qualcuno ha qualche informazione da darmi? Come vi trovate?
Grazie.
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
806
100
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
Io ho il super 2 (senza mentoniera) e mi trovo molto bene; crerca solo di provare bene la misura prima di comprarlo on line.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io mi ci trovo bene, la mentoniera è molto facile da mettere e levare anche senza togliere il casco. Unico difetto il costo...
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71
Lo ricomprerei 1000 volte!
Soldi spesi benissimo per un casco fatto davvero bene (protegge molto bene tutta la testa), leggero, comodissimo e che si adatta a più situazioni in un attimo.
Costa troppo? Forse per alcuni...personalmente non credo che qualcosa che ci protegge la vita possa considerarsi un oggetto su cui risparmiare quando spendiamo migliaia di euro in mtb che nemmeno sappiamo sfruttare o in accessori utili solo alla vista o alla gara a chi ce l'ha più grosso con gli amici...poi ognuno è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe.
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
  • Mi piace
Reactions: tostarello

capoccia

Biker serius
13/11/07
256
16
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Specialized STJ 29
Grazie. Provo a chiamare i negoxi in zona e vado a provarlo!
Vi sento tutti molto entusiasti.
Per curiosità avete la versione mibs o nomale??
Grazie per la segnalazione al thread, avevo cercato ma non l'avevo trovato.
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
Preso per Natale e subito mi ci sono trovato benissimo: leggero, stabile, attacco mentoniera facile ( anche se non ho ancora imparato a farlo col casco in testa...) io ho la versione normale, colore rosso. Ben rifinito internamente. Ottimi gli attacchi.Provato anche con la GoPro su e il tutto funziona bene. L'estetica in versione senza mentoniera sarebbe migliorabile, ma non si può avere tutto: io lo trovo molto largo ai lati, sopra le orecchie... e' di fascia alta di prezzo, ma li vale tutti quei soldi!
 

Classifica mensile dislivello positivo