Presa..... Haibike Xduro FullSeven RX

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ragazzi, giusto per chiarire:

Le bici che si trovano in pronta consegna sono state ordinate con il prezzo di listino vecchio (la Xduro Fullseven RX era perciò 3.999,00) e se il negoziante è corretto, è su quel prezzo di listino che pratica lo sconto.

Diverso è il caso che la bici sia stata ordinata in giugno; su questa il negoziante praticherà il prezzo del nuovo Listino (sempre la Xduro Fullseven RX 4.199,00).

Consiglio spassionato: il 12 luglio Haibike presenterà le novità 2015/16 e i negozianti hanno tutto l'interesse di vendere le bici che hanno in casa, pertanto è il momento migliore per ottenere buoni sconti che saranno magari "ottimi" su modelli o taglie particolari!:i-want-t:
Infatti, ma l'ha detto anche il mio rivenditore, quindi, l'ho ordinata subito con il 20% di sconto, fine giugno mi arriva la xduro fullseven rc a 3000 euro, così spero di riuscire a tirarmi dietro la moglie qualche volta.
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
OT.
Se qualcuno sa dove hanno una SDURO Full 27,5", Tg 44 in pronta consegna, me lo segnala? :-)
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
La versione 2016 viene a costare 4.300 di listino, non ha il Nyon ma ha la batteria da 500Wh.......

Il prezzo è buono ma se cerchi in giro trovi anche prezzi migliori!:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo