Gomma rr 560

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crazyuby

Biker popularis
29/6/15
75
0
0
Visita sito
Bike
camber
Non mi trovo bene con le gomme che danno con la rr 560 .
Mi consigliate una gomma prevalenza boschi .
Non mi trovo,mi spiego tende in discesa su curve in appoggiò ad allargare il muso da centro curva , secondo voi si può intervenire su qualche parametro che ne so angolo di sterzo,forca o altro.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Non mi trovo bene con le gomme che danno con la rr 560 .
Mi consigliate una gomma prevalenza boschi .
Non mi trovo,mi spiego tende in discesa su curve in appoggiò ad allargare il muso da centro curva , secondo voi si può intervenire su qualche parametro che ne so angolo di sterzo,forca o altro.
Il comportamento e l'aderenza di una gomma cambia anche a seconda di quanto tieni dura la forcella e da quanto tieni gonfia la gomma.
Se giocando un po' con queste pressioni comunque non arrivi ad una situazione ideale, forse hai bisogno di più grip all'anteriore.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
generalmente su moltissime bike , le gomme di prima dotazione sono scandalose a dir poco , hanno mescole terribili e permettono solo di forare più facilmente...

...io con le mie ci ho fatto forse la 1° uscita giusto per vedere se funzionava tutto...per l'anteriore , visto il tipo di bike , starei su larghezza max di 2.1-2.2 , alcuni modelii oltre a quelli già elencati ?

...michelin wild grip r , schwalbe nobby nic , kenda nevegal x pro ,
 

Classifica mensile dislivello positivo