Consegne HAIBIKE(era haibike assurdi)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Ordinata Nduro pro 2016 il giorno dopo la presentazione in luglio 2015 ad oggi la data prevista della consegna è maggio 2016.....che altro aggiungere........fanno di tutto per farmi comprare un altro marchio!!!!


EDIT BY CHECO79
ho accorpato un po di discussioni riguardanti le consegne haibike, inutile aprire una discussione ogni modello, vi invito a continuare qui , altre discussioni aperte sull' argomento verranno chiuse :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Bar O

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
57
Campomorone (GE)
Visita sito
Ordinata Nduro pro 2016 il giorno dopo la presentazione in luglio 2015 ad oggi la data prevista della consegna è maggio 2016.....che altro aggiungere........fanno di tutto per farmi comprare un altro marchio!!!!
Come già detto in un altro post probabilmente ci sono difficoltà che non conosciamo ed i problemi si capiscono veramente quando ci si scontra direttamente anche perché non vedo che interesse potrebbe avere haibike (ma ne risente anche bosch e yamaha) di tutto questo ritardo. Anche io sono impaziente da 1/2 settembre a fine marzo (speriamo) e non riesco proprio a capire, mettiamo che aspettino prima le ordinazioni poi fanno gli ordini per i telai che probabilmente faranno in Cina ma non li fanno mica a mano e poi c'è l'assemblaggio non credo sia quello il problema i motori le batteri ma li fanno dei colossi ci deve essere qualcosa che non consideriamo o non conosciamo non posso pensare che aziende di questo livello sbagliano strategie di marketing
 

allerg

Biker novus
15/9/15
23
0
0
Visita sito
Io invece sono stato fortunato ordinato haibike sduro allmn pro 2016 a novembre 2015,data prevista aprile 2016, arrivata e ritirata da meno di una settimana. Fantastica!!
 

fra78tr

Biker serius
16/7/15
145
4
0
Visita sito
io sto cercando una alternativa è inaccettabile poi non discuto sulle loro problematiche ma io spendo quasi 7000€ avrò diritto di andare in bici quando voglio o devono deciderlo loro ? non ci siamo...
 

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Ciao Giocody, il pds ormai lo addomestico!!!
Il fatto è che mi fai vedere un prodotto, mi piace lo ordino e mi dai una data di consegna a novembre poi slitta a febbraio ed ora a maggio.
Se ci fosse un altro marchio con motore bosch e travel da 180 e con quei angoli lo avrei preso.
Non so quali problemi abbiano ma haibike 2016 con motore bosch cx in italia non ve ne è neache una!!!
Precisione tredesca.....prrrrrrrrrrrrr
 

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
Sono cose che si sanno già quando si compera. Lamentarsi non serve.
Scusami ma non sono d'accordo a tutto c'è un limite, a me non risulta che quando sono state ordinate si sapessero già che i tempi sarebbero stati così lunghi. Se poi ci si deve basare con quanto successo l'anno scorso.... :medita: Comunque tutto questo è indice di poca serietà o scarsa organizzazione/pianificazione. Lavoro in una multinazionale americana,se trattassimo così i nostri clienti saremmo già falliti :spetteguless: E oltre al cliente, purtroppo ci rimetterà anche il negozio. Per fortuna che ho preso la mia seconda KTM, ho aspettato un mese e già mi veniva l'ansia :paur:
 

wallace01

Biker serius
27/9/15
156
0
0
Pistoia
Visita sito
Ciao Giocody, il pds ormai lo addomestico!!!
Il fatto è che mi fai vedere un prodotto, mi piace lo ordino e mi dai una data di consegna a novembre poi slitta a febbraio ed ora a maggio.
Se ci fosse un altro marchio con motore bosch e travel da 180 e con quei angoli lo avrei preso.
Non so quali problemi abbiano ma haibike 2016 con motore bosch cx in italia non ve ne è neache una!!!
Precisione tredesca.....prrrrrrrrrrrrr

L'importante è che non abbia il PDS. :smile:


ciao Matrixe!


Giocody, Matrix ........ ma siete utenti di Soloenduro?
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Scusami ma non sono d'accordo a tutto c'è un limite, a me non risulta che quando sono state ordinate si sapessero già che i tempi sarebbero stati così lunghi. Se poi ci si deve basare con quanto successo l'anno scorso.... :medita: Comunque tutto questo è indice di poca serietà o scarsa organizzazione/pianificazione. Lavoro in una multinazionale americana,se trattassimo così i nostri clienti saremmo già falliti :spetteguless: E oltre al cliente, purtroppo ci rimetterà anche il negozio. Per fortuna che ho preso la mia seconda KTM, ho aspettato un mese e già mi veniva l'ansia :paur:
Hai ragione, ma a me sembra ovvio che haibike è poco seria. Se ogni stagione cambi modello chi ha comperato l'anno prima si trova già la bici svalutata. Le altre marche non hanno girato il motore e cambiato telaio . Non serve . Hai fatto bene a comperare una marca diversa.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Haibike erano due anni che non aggiornavano le xduro non ogni anno.. Le sduro si trovano e sono come lo scorso anno.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

Giocody

Biker ultra
24/1/12
682
279
0
in zìr prì la rumagna
Visita sito
Bike
italica acciaiosa
Ciao Giocody, il pds ormai lo addomestico!!!
Il fatto è che mi fai vedere un prodotto, mi piace lo ordino e mi dai una data di consegna a novembre poi slitta a febbraio ed ora a maggio.
Se ci fosse un altro marchio con motore bosch e travel da 180 e con quei angoli lo avrei preso.
Non so quali problemi abbiano ma haibike 2016 con motore bosch cx in italia non ve ne è neache una!!!
Precisione tredesca.....prrrrrrrrrrrrr

Come non essere d'accordo con te, assurdo!

Giocody, Matrix ........ ma siete utenti di Soloenduro?

Sì, ma il pilotone è Matrix. :il-saggi:
 

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Commercialmente si stanno dando la zappa sui piedi!
Io sono alla ricerca di una ebike con le seguenti caratteristiche:
Escursione da 160 in su
Angolo sterzo non superiore a 66*
Motore bosch cx
Taglia xl
.
.
Quale altro marchio?
.
Jack tu che sei così illuminato che mi proponi?
 

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
Boh...ma voi per le vostre biciclette muscolari, quanto avete aspettato? Settembre 2012 ordinai Specialized 2013 con consegna prevista a febbraio, slittò a marzo, arrivò a fine aprile....una muscolare di un noto marchio...
Non vedo tutto questo scandalo...anzi c'è talmente tanta richiesta e preordini che certi modelli sono finite pure
le taglie...per dire la xduro rx la L è finita, la M la danno per aprile... la S fra 10 giorni è prevista la consegna...
Dipende molto dal modello, ma anche dalla taglia...
Oltretutto è dai primi anni che si sa che Haibike tarda molto...si sapeva già.
È vero è frustrante ritirare la bici e due mesi dopo presentano la nuova versione...però tanto è così ancora e già si sapeva.
 

Classifica mensile dislivello positivo