RDakota 20 si o no?

marcorally

Biker novus
16/8/14
35
0
0
Trento city
Visita sito
Ciao a tutti, sono veramente un neofita del gps. Il commesso del negozio mi ha consigliato, e venduto, un Dakota 20 perché,a suo dire, se non interessano le funzioni allenamento è un strumento valido, molto più facile nell'utilizzo, visibile come gli altri e più polivalente. Voi che ne dite? Io da vicino ci vedo poco (l'età..), altri strumenti come sono come difficoltà di utilizzo e visibilità? Le funzioni utili sono tutte presenti e gestibili col Dakota? (Ad esempio non c'è la pendenza, cosa grave?) Poi cosa come devo fare per capire come utilizzarlo (memorizzare o scaricare una traccia, scaricare sul Pc e caricare le mappe openmtb..)? Tengo il Dakota o lo cambio con un altro modello? Grazie!!!!
Ciao e grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, sono veramente un neofita del gps. Il commesso del negozio mi ha consigliato, e venduto, un Dakota 20 perché,a suo dire, se non interessano le funzioni allenamento è un strumento valido, molto più facile nell'utilizzo, visibile come gli altri e più polivalente. Voi che ne dite? Io da vicino ci vedo poco (l'età..), altri strumenti come sono come difficoltà di utilizzo e visibilità? Le funzioni utili sono tutte presenti e gestibili col Dakota? (Ad esempio non c'è la pendenza, cosa grave?) Poi cosa come devo fare per capire come utilizzarlo (memorizzare o scaricare una traccia, scaricare sul Pc e caricare le mappe openmtb..)? Tengo il Dakota o lo cambio con un altro modello? Grazie!!!!
Ciao e grazie

..leggiti le mie considerazioni sull etrex nella mia firma....il dakota e touche ed è l'unica differenza avvertibile nell'uso normale
.....non hai la pendenza ma hai la vam.....velocità di ascesa o discesa espressa su distanza e tempo
....per le mappe te lo spiego più tardi quando torno in possesso delle mie facoltà multimediali....[emoji48]

inviato dal cellofono
 

piercc

Biker serius
13/12/07
118
0
0
Lecce
Visita sito
secondo me il dakota 20 è ottimo per iniziare e come rapporto qualità/prezzo, per la questione vista devi decidere tu, il dakota è piuttosto piccolo, in casa garmin ce ne sono altri un pò più grandi.. ma cambia anche il costo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Classifica mensile dislivello positivo