Ruote 29er

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ihvan75

Biker superis
9/9/05
476
127
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8 XT 2020
A vederli direi di si. Mi sono arrivati un mesetto fa. Di fianco agli originali sono IDENTICI: fattezze, serigrafie, finiture...peso. Stesso discorso per le catene..Arriva tutto solo senza la confezione originale
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
Metto una breve recensione sui nuovi Fulcrum Red Passion sperando che possa essere utile per qualcuno-
Dopo la terza uscita e 180 km misti,asfalto,salita tecnica,discesa veloce ,discesa tecnica,posso dire che siamo di fronte ad un buon prodotto che giustamente si colloca tra i top cerchi da 29 in alluminio.
Scorrevoli lo sono di certo,il canale leggermente piu largo rende la guida piu precisa e dove lo metti sta(merito anche delle gomme Barzo)
Nel tecnico medio veloce con radici e sassi pagano leggermente pegno rispetto ai DT 1501 XR i quali vantano sia un peso che una rigidità superiore,ma siamo di fronte a differenze minime che solo un precisino rompi scatole come me puo accorgersene,comunque rispetto agli ZTR con mozzi PMP che avevo montati sulla mia Giant risultano piu rigidi e guidabili alla alte velocità e come peso siamo la,forse 20/30gr meno i Fulcrum.
La cosa bella di queste Fulcrum sono i rilanci che grazie ai 1400 gr risultano agili e scattanti e soprattutto in questo periodo che per me ho poco tempo di allenarmi,sento molto la differenza di peso rispetto ai DT che ho montati sulla mia Trek.
Se qualcuno le ha e volesse aggiungere una sua impressione ben venga.
 
  • Mi piace
Reactions: valek6300

Classifica mensile dislivello positivo