GF Muretto di Alassio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Alla fine una pietra come quella dell'immagine...
991e3ecc8c2dc148a25346b0e607934c.jpg

... continua...
 

Mirkotrilly

Biker novus
22/2/15
11
0
0
Visita sito
Finito... Discese esagerate come sempre! Peccato che alla partenza non si è capito se si doveva fare il senso unico contromano o il giro intorno ai palazzi... E ci siamo ritrovati in mezzo alle macchine... Invece altri dritti avvantaggiandosi!
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Finito... Discese esagerate come sempre! Peccato che alla partenza non si è capito se si doveva fare il senso unico contromano o il giro intorno ai palazzi... E ci siamo ritrovati in mezzo alle macchine... Invece altri dritti avvantaggiandosi!
Secondo me bisognava andare diritti (contromano, tanto il traffico era bloccato) invece io sono andato leggermente a dx perdendo tempo...
... inoltre il problema e' che intorno meta' classifica le discese si facevano pianissimo su single track. (impossibile superare)
Magari nei primi 100 si andava giu' con piu' brio.
Comunque una pietra come quella sopra mi ha tagliato il the captain al posteriore... il lattice ha fatto una pernacchia e la bomboletta riparaforature pure.
Ritirato quindi.
(Quindi dalla prossima attack-cotone-levette a bordo... perdero' 20 minuti, ma finisco.)
 

Mirkotrilly

Biker novus
22/2/15
11
0
0
Visita sito
Si si... L hanno scorso si andava dritti! Le macchine le avevano fermate apposta!
Ma il bello che li c era quello della protezione civile che non capiva un belin e guardava x aria
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Quanti invece hanno preso la multa come è successo a me?
Io ho ritirato il pacco gara ed ho chiesto dove parcheggiare: piazza Stalla.
Sono andato in piazza Stalla dove c'era scritto che il parcheggio era riservato alla manifestazione. (Bene... ho pensato!)
Ho visto che le auto esponevano un tagliandino giallo "GF alassio Parking" e ho pensato che fosse nel pacco gara.
Ho minuziosamente "passato" tutta la pubblicità del pacco gara alla ricerca del tagliandino, ma niente!
Sono tornato agli stand a chiederlo: mi hanno detto che il ragazzo che li distribuiva era in piazza Stalla.
Sono tornato in Piazza Stalla, ma il ragazzo non c'era.
A quel punto era passata mezz'ora e dovevo scaldarmi... però in teoria non si poteva pagare il parcheggio perchè era riservato alla manifestazione!!!
Quindi ho esposto tutto il pacco gara e ho scritto un biglietto con nome e numero partecipante.
Al ritorno: multa da 28.50€!
 

Classifica mensile dislivello positivo