Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Sicuramente l'ing Bodo avrà fatto i suoi conti.....mi rimane tuttavia la curiosità di provarlo visto che non costa così tanto....grazie comunque

Se lo vedo al festival chedo perché non ha messo il debon. Anche al testival a bresdanone l'anno scorso ci ho parlato per quasi un'ora sulle geometrie della slide 160
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Se lo vedo al festival chedo perché non ha messo il debon. Anche al testival a bresdanone l'anno scorso ci ho parlato per quasi un'ora sulle geometrie della slide 160

Non sapevo ci fosse un testival a Bressanone, sai le date di quest'anno?VIsto che sono in regione ci faccio un salto volentieri così magari ti conosco pure.....sei fortunato a sapere parlare il tedesco, parlare con il creatore deve essere proprio una bella esperienza......
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Se lo vedo al festival chedo perché non ha messo il debon. Anche al testival a bresdanone l'anno scorso ci ho parlato per quasi un'ora sulle geometrie della slide 160

Sicuramente avrà avuto qualche motivo, magari anche solo economico o disponibilità di pezzi.. anche la mia se guardi le foto di presentazione ad eurobike avrebbe avuto avre il float X e invece non l'hanno messo.. e han fatto male perché con questo va decisamente meglio.. con un tuning su misura sarebbe stupenda..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Radon Slide Carbon 160 SE dopo aver tolto la verniciatura

1784658-6covu7eh84fz-10922019_883238608377568_300577452_n-large.jpg


1784643-h3lnjavfpbwv-2015_02_2015_00_42-large.jpg


1799802-iap26gdhzxum-2015_03_2011_56_43-large.jpg
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ah però! Decisamente full sthelth.. gli manca solo una bella rifinitura fine fine fine e una verniciata trasparente di protezione.. da lì poi cavolo con un grafico bravo tipo molecola può venir fuori di tutto e di piu..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Concordo con te che le grafiche non siano il massimo ma penso che quelle di quest anno sia peggiori.. o meglio molto più minimal.. e a me nella grafica il troppo minimal non piace..
 

MountainFaber

Biker serius
1/2/15
179
26
0
Far North West
Visita sito
secondo me ha usato qualcosa di chimico tipo questo:

in effetti tra un paio d'anni quando la garanzia sul telaio sarà scaduta lo vorrei fare anche io.. poi dritto dal carrozzaio con delle grafiche verde acido.

Fosse alluminio o acciaio ok, ma così non si rischia di rovinare lo strato superficiale del composito? A maggior ragione con abrasivi chimici...
Fosse per me farei tutto a mano con carta di gradazione via via più alta e moooolta attenzione (anzi in realtà fosse per me non lo farei proprio...:smile:)
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Concordo io sul carbonio agente chimico mai.. non vorrei correre il rischio che vada ad intaccare la resina che tiene gli strati ok di carbonio.. se devo tutta la vita carta vetro.. o sabbiatrice..
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ciao ragazzi, dopo i primi momenti di sconforto e smarrimento della mia stereo 2013, ho cominciato a guardarmi in giro, ci sono veramente tante bici che nel 2013 non c' erano, non e' che avete sottoano dei link di prove o test, magari in italiano della slide carbon 27,5, o qualche forumendolo che a fatto un resoconto scritto. Grazie in anticipo
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Se non avete link, qualcuno che la possiede mi può descrivere il suo comportamento in discesa ? è vero che è nervosetta ?

Ciao io possiedo la 9.0 HD, per me un'ottima bici, non asfalta le discese come altre enduro ma si lascia guidare bene, è una bici più votata ai giri alpini a 360 gradi che alle pure discese. Considera anche che, della versione in alluminio, la mia è la più discesistica con escursione anteriore 160 Pike dual positione e Monarch Plus al posteriore
 

Classifica mensile dislivello positivo