Cerchi novatec demon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
serve un range di utilizzo, un peso biker e un modello bici, oltre che un budget per dire se son buone o no.... a me san di cinese, ma potrei sbagliarmi di grosso.


altrimenti è tutta aria fritta
 

isabru

Biker novus
26/1/15
6
0
0
Visita sito
Io ho le demon 27.5 da piu di un anno e nw sono molto soddisfatto.
non sono cinesi o, per meglio dire, il marchio è USA ma tanto poi come tutti le faranno in oriente (ma questo non lo so)
Io sono sugli 85 kg vestito e faccio dh a livello amatoriale, se vuoi un opinione direi:
PRO: durabilita ottima, la ruota post è ancora perfettamente dritta, l anteriore ho tirato qualche raggio qualche volta, ma tutte e due mi sembrano molto piu resistenti di altre ruote che ho avuto in precedenza. Nessun problema con i cerchi e senza segni particolari. Peso nella norma (ma qui si potrebbe discutere dei pesi delle ruote da dh...). Mozzo ant ruota ancora benissimo senza alcuna manutenzione, il posteriore avrebbe bisogno di essere smontato ma aspetto la fine della stagione... Ampoa compatibilita dei mozzi
CONTRO: Canale interno nella norma ma se ne facessere con canale piu largo li prenderei subito

Quindi a mio parere sono ottime ruote che riprenderei a occhi chiusi se dovessi cambiare quelle che ho ora
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
WP_20150824_015.jpg
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
fori normali....ma vara che con ste ruote ci fanno la Rampage eh

Si però un conto sono i pro che prendono un paio di cerchi e ci fanno una gara , un conto siamo noi o almeno io che i cerchi li uso delle stagioni e ogni tanto una registrata ai raggi devo darla, e i cerchi con occhielli per le nipples mi danno più sicurezza nel farlo, personalmente non prenderei cerchi senza occhielli, io le ruote da dh me le assemblo qualche cosa ci capisco, poi possono sempre essere solo punti di vista
 

Classifica mensile dislivello positivo