townhill bg

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dado MTB

Biker serius
11/1/07
145
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
SantaCruz Bronson
90% il 25 aprile ci sarò anch'io...non so ancora se con la bici o a piedi per studiare i particolari :smile: però ci sarò.......

Già almeno io sono talmente pro che se nn studio il tracciato nn corro...(ironico)
io vo per divertirmi e basta...sarò il più lento di tutti...:mrgreen:
cmq ho già prenotato un alloggietto sopra città alta vicino a piazza grande...eh eh (un po' in anticipo?)
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
ciao ragazzi.
voi avete mandato il modulo con l'iscrizione?
Vi hanno mandato una risposta per conferma?
Io in una mail ho mandato sia il mio che quello del mio amico, credete che ne avrei dovute mandare due separate?
grassie
 

Dado MTB

Biker serius
11/1/07
145
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
SantaCruz Bronson
ciao ragazzi.
voi avete mandato il modulo con l'iscrizione?
Vi hanno mandato una risposta per conferma?
Io in una mail ho mandato sia il mio che quello del mio amico, credete che ne avrei dovute mandare due separate?
grassie


Yes mi è arrivato un messaggio di conferma da spiaGames.com...penso che nn ci siano problemi se tu hai mandato una mail con due iscrizioni distinte

ciao
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Yes mi è arrivato un messaggio di conferma da spiaGames.com...penso che nn ci siano problemi se tu hai mandato una mail con due iscrizioni distinte

ciao

Anch'io ne ho mandate 4 contemporaneamente di iscrizioni ed ho ricevuto conferma. L'anno scorso avevo fatto la stessa cosa ed ha funzionato....al max ti stampi la mail che hai inviato e la mail che hai ricevuto come prova e te la porti il giorno dell'iscrizione.....
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Già almeno io sono talmente pro che se nn studio il tracciato nn corro...(ironico)
io vo per divertirmi e basta...sarò il più lento di tutti...:mrgreen:
cmq ho già prenotato un alloggietto sopra città alta vicino a piazza grande...eh eh (un po' in anticipo?)

A parte gli scherzi anch'io vado per divertirmi è ovvio....però anche per divertirsi è sempre meglio conoscere il percorso; andare alla ceca di solito non è bello...siccome ti danno la possibilità di provarlo io lo proverò più e più volte.. . . .:i-want-t: ciao bello
 

Dado MTB

Biker serius
11/1/07
145
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
SantaCruz Bronson
PROPOSTA: perchè nn ci si da un gancio tra di noi del forum a bergamo sia per chi c'è il venerdì sia per il sabato,così ci si conosce e si sta in compagnia...?
 

Classifica mensile dislivello positivo