Arrivata Trek Superfly 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Sai quanti negozi di bici ho cambiato?tanti e ne cambierò ancora fidati.... Vicino a casa mia ce n'è uno storico a furia di fare la ----- con i clienti ... Li ha persi tutti 1 × 1.... L'arroganza e la furbizia sono come le bugie; hanno le gambe molto corte con me....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Mamma mia che pippone che state tirando .... Vabbe' che in questi periodi c'e' penuria di thread, ma non mi sembra che abbia subito un furto con scasso! Stiamo parlando di 40 euro ...
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
Visto che sono chiuso in casa stavo guardando le manopole ESI grip, ci sono due tipi, uno che pesa 50 GR diametro 30 e un altro 60 con diametro 32, io che ho le mani piccole forse è il caso che prendo le prime?
Qualcuno le USA/conosce?
Si puliscono bene visto che le prenderei bianche?
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
Altre fotine..

billy m'hai fatto salire la scimmia.....mannaggia a te... :-D

allora, ricapitolando:
la corona di superstarscomponent come la vedi? ci prenderei pignone e corona insieme....alla fine che corona hai preso?
sarei tentatissimo dalle o'symmetric rifatte da frm...ma costano un botto.

inoltre: la guarnitura non l'hai toccata vero? nessuno spessore rimosso o cose del genere?
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
billy m'hai fatto salire la scimmia.....mannaggia a te... :-D

allora, ricapitolando:
la corona di superstarscomponent come la vedi? ci prenderei pignone e corona insieme....alla fine che corona hai preso?
sarei tentatissimo dalle o'symmetric rifatte da frm...ma costano un botto.

inoltre: la guarnitura non l'hai toccata vero? nessuno spessore rimosso o cose del genere?

Domani ti dettaglio tutto ma considera che sono ancora fermo e non so quando riprendero la bici...
Vorrei provare il sistema 1x10 prima di consigliarlo...
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
billy m'hai fatto salire la scimmia.....mannaggia a te... :-D

allora, ricapitolando:
la corona di superstarscomponent come la vedi? ci prenderei pignone e corona insieme....alla fine che corona hai preso?
sarei tentatissimo dalle o'symmetric rifatte da frm...ma costano un botto.

inoltre: la guarnitura non l'hai toccata vero? nessuno spessore rimosso o cose del genere?
Per la guarnitura ho tolto gli spessori che coprono e con un pennarello indelebile ho verniciato di nero il sotto che era color alluminio...
 

Allegati

  • IMG_20150720_181820.jpg
    IMG_20150720_181820.jpg
    61,4 KB · Visite: 25
  • IMG_20150730_101313.jpg
    IMG_20150730_101313.jpg
    18,4 KB · Visite: 15
  • IMG_20150730_101330.jpg
    IMG_20150730_101330.jpg
    25,5 KB · Visite: 15

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
La corona è blackspire presa sul mercatino, il pignone da 42 e*thirteen, sempre preso nel mercatino, l'unica cosa nuova è il pignone da 16 che sembra introvabile...
Non ci spenderei cifre molto grandi, i gruppi sram gx completi stanno a circa 400 euro ad hanno anche il 10, altrimenti, spendendo circa 250 prendi cambio-deragliatore-pacco-manettino schimano 1x11 e non ti serve neanche il corpetto xd...
Con la discesa dei prezzi, forse dovuta anche alle numerose modifiche 1x10, fare questa operazione conviene solo se si spende il giusto!
P.s. Forse una corona nera e un pignone color alluminio non stonerebbero!
 
  • Mi piace
Reactions: volatino

Classifica mensile dislivello positivo