Misure spectral

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fishbone

Biker popularis
15/9/11
45
0
0
alassio SV
Visita sito
Sono in procinto di prendere una spectral ma ho il dubbio sulla taglia.
Sono alto ( basso...:smile:) 1,65 e ho di cavallo 75, il pps mi da come taglia la xs.
Confrontando le geometrie della lapierre zesty taglia S che avevo in precedenza sono ben diverse.
Qualcuno che ha le mie misure mi può dare un consiglio?
 

zanna63

Biker serius
25/7/11
253
-11
0
trivero (biella)
Visita sito
Bike
E-Genius
Sono in procinto di prendere una spectral ma ho il dubbio sulla taglia.
Sono alto ( basso...:smile:) 1,65 e ho di cavallo 75, il pps mi da come taglia la xs.
Confrontando le geometrie della lapierre zesty taglia S che avevo in precedenza sono ben diverse.
Qualcuno che ha le mie misure mi può dare un consiglio?

Ciao ,io sono 167 cm cavallo 76, comprato una S giusta giusta anche più
lunga della precedente stumjumper S.
 

sini

Biker popularis
20/2/10
86
3
0
Brescia
Visita sito
io sono alto 1,70 cavallo 76....è troppo la M? avevo una scott scale 35 e la M mi andava da dio....

Decisamente troppo, con le tue misure vai di S a meno che non guidi come un missile in discesa e allora ti serve una M che è più lunga e quindi stabile alle alte velocità. La scale è una bici da xc non puoi confrontare le taglie con am o enduro perchè con l'xc si sta in sella più lunghi mentre am ed enduro sono più raccolte come impostazione.
 

Wasp82

Biker novus
20/1/14
20
0
0
Franciacorta
Visita sito
Bike
Stumpjumper far
Decisamente troppo, con le tue misure vai di S a meno che non guidi come un missile in discesa e allora ti serve una M che è più lunga e quindi stabile alle alte velocità. La scale è una bici da xc non puoi confrontare le taglie con am o enduro perchè con l'xc si sta in sella più lunghi mentre am ed enduro sono più raccolte come impostazione.

Cavolo! è proprio questo il motivo che mi frena all'acquisto....la taglia...avevo calcolato di prendere una spectral al 5 taglia M:specc:
mi sa che torno dal rivenditore...nella mia zona c'è pieno e tutti validi...
 

Classifica mensile dislivello positivo