ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Mi è da poco arrivato il materiale ordinato da Chain Reaction Cycle, con circa 150 euro mi sono portato a casa un bellissimo casco integrale, un casco da bmx, ginocchiere da fr, piega, attacco manubrio trivative, manopole, grasso ed un bellissimo bashring. Tutto perfetto, ho calcolato che comprando in italia avrei speso più o meno il triplo, che dire: complimenti Chain Reaction!!!!!!
 

basa

Biker ultra
ciao a tutti....

volevo provare un po sto sito......ho comprato sabato 16/02/08 un po di roba per un valore di 100 sterline (140 euri )cosi' la spedizione è gratuita e mi soo detto... chissà quando arriverà.... beh che dire oggi 21/02/08 ce l'ho già a casa....

ho acquistato:

sella sdg titanio cow, pacco pignoni LX, pedali VP 133, ed una camera maxxis da dh
per una cifra di quasi 140 eurini.....

LO CONSIGLIO A TUTTI...
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
pochi rimangono poco soddisfatti, ma senza dubbio perche si incasinano con gli ordini... basta aver fiducia e sollecitare quando i tempi di attesa superano le 2 settimane.
io pure sono iper soddisfatto di questo shop...
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Bah!Ho effettuato un ordine il 31 Marzo dichiarato da loro completato il 02 Aprile,dopo che ho anche pagato la Parcel Post (12,66 euro) per avere il pacco in 2 o al massimo 4 giorni,oggi che è 08 Aprile ancora non è arrivato nulla,per quale motivo ho pagato il supplemento pacco celere?
Per la cronaca nel frattempo ho ordinato vari pezzi su e-Bay dalla Germania e dalla Francia da vari utenti diversi e in 3 giorni sono arrivati,già l'altr'anno ho aspettato due/tre mesi per riuscire a farmi mandare un paio di pedali che venivano cambiati di disponibilità (Due in stock...) in continuazione,ho rifatto altri acquisti sperando di essere incappato in un caso sfortunato,dopo altri tre ordini andati a buon fine ora ci risiamo :duello:.
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Arrivati oggi pomeriggio con corriere Executive.
Che ho pagato a fare per l'invio veloce il doppio della tariffa per riceverli dopo 9 giorni o come dicono loro 7 giorni lavorativi,che dichiarano a fare 2/4 giorni.
:rosik:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Abbiamo fatto un ordine qualche settimana fa, per un totale di quasi 300 euro (quindi spedizione gratis) e nessun problema...tutti articoli ovviamente in stock e pacco arrivato senza problemi in 5 giorni...merce perfetta, tutto secondo copione insomma...ottimi...

@ ang_82: devo dire che non sei l'unico che passa delle ore a guardare le migliaia di articoli che hanno! :-)
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Ordinato telaio Da Bomb Cherry Bomb il giorno 1 Maggio 2008. Arrivato venerdi' 9 maggio 2008, perfetto, perfettamente imballato.
Che dire? Direi che sono soddisfatto. Il telaio e' stato spedito il giorno 5 ed e' arrivato il 9 (in quattro giorni). Tenendo conto che il giorno 1 era un giovedi' e l'ordine l'ho fatto nel tardo pomeriggio, e' stato preso in carico il venerdi', e' stato impacchettato e spedito il sabato 3, poi c'e' stato il WE di mezzo, e' partito il lunedi' 5 .... niente male come tempi. Spese di spedizione pure gratis.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
buon per te, la mia esperienza è pessima!!! ordinata tutta merce in stock, pagato con carta, si sono presi i soldi subito, dopo una settimana non hanno ancora spedito il pacco, non rispondono alle mail di richiesta informazioni. Che bello!!! Avevo ordinato da loro visto che spediscono in giornata se ordini entro le 10.00AM e la merce è in stock...

ps: la merce ordinata continua ad essere sempre in stock... quindi non c'è motivo per non spedire il mio pacco, a meno che le informazioni che danno sulla disponibilità non siano false... mi sorge il dubbio....

pps: con actionsports mi sono sempre trovato bene, ho provato chainreaction e di sicuo NON COMPRERO' MAI PIU' da loro... actionsports regna!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
buon per te, la mia esperienza è pessima!!! ordinata tutta merce in stock, pagato con carta, si sono presi i soldi subito, dopo una settimana non hanno ancora spedito il pacco, non rispondono alle mail di richiesta informazioni. Che bello!!! Avevo ordinato da loro visto che spediscono in giornata se ordini entro le 10.00AM e la merce è in stock...

ps: la merce ordinata continua ad essere sempre in stock... quindi non c'è motivo per non spedire il mio pacco, a meno che le informazioni che danno sulla disponibilità non siano false... mi sorge il dubbio....

pps: con actionsports mi sono sempre trovato bene, ho provato chainreaction e di sicuo NON COMPRERO' MAI PIU' da loro... actionsports regna!
Come sapete mi trovo nella stessa situazione ..... unica differenza dopo 4 gg. lavorativi hanno risposto alla mia mail dicendo che s'informavano con il magazzino ( evidentemente usano il pony) ed .... il giorno stesso, al massimo il giorno dopo avrebbero spedito. Sono passati 4 giorni la merce è sempre disponibile, l'ordine sempre in "processing" e nessuna nuova. Bha!!
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Come sapete mi trovo nella stessa situazione ..... unica differenza dopo 4 gg. lavorativi hanno risposto alla mia mail dicendo che s'informavano con il magazzino ( evidentemente usano il pony) ed .... il giorno stesso, al massimo il giorno dopo avrebbero spedito. Sono passati 4 giorni la merce è sempre disponibile, l'ordine sempre in "processing" e nessuna nuova. Bha!!
ti capisco, io ho ordinato da loro delle gomme che mi servono per il 17 maggio, sarò costretto a comprarle nella mia città, pagandole molto di più... poi cosa me ne farò delle gomme che mi arriveranno da chainrilento? certo, posso metterle in garage... però alla fine dei giochi invece di risparimare soldi avrò speso 60euro in più e avrò due copertoni fermi in garage a prendere polvere... che nervi!!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ti capisco, io ho ordinato da loro delle gomme che mi servono per il 17 maggio, sarò costretto a comprarle nella mia città, pagandole molto di più... poi cosa me ne farò delle gomme che mi arriveranno da chainrilento? certo, posso metterle in garage... però alla fine dei giochi invece di risparimare soldi avrò speso 60euro in più e avrò due copertoni fermi in garage a prendere polvere... che nervi!!!
:nunsacci::nunsacci: anche nel mio ordine ci sono delle gomme .... nn sarà mica per quello ?? :nunsacci::nunsacci:
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
maxxis high roller 2ply 60a e minion dh-f 2ply 42a...
secondo me dicono che le hanno in stock, ma non è così... tre mail e nessuna risposta... continuerò al ritmo di una mail al giorno, fino a richiedere i miei soldi indietro venerdì prossimo... è la peggiore esperienza che ho avuto con un acquisto on-line, poisonbike e actionsports (per non parlare del gamba e bunnyhop) sono molto più veloci nelle risposte, quantomeno rispondono.... questi nemmeno si degnano di rispondere... che nervi!!!
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
ultimo aggiornamento, dopo 3 mail (molto garbate) mi hanno risposto adesso

"This order was dispatched earlier today and will be with you shortly"

vediamo se è vero... diamo fiducia a chainrilento
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
se c'e' scritto processing secondo me non e' stato ancora spedito. Io ho fatto un ulteriore ordine e stamattina era in processing, ora e' complete.
E' uno strazio contattarli comunque. Non rispondono alle mail e nemmeno alle telefonate.
Per farmi rispondere ho dovuto inviare una mail in cui li minacciavo di non comprare da loro e mettendo in copia tutti quanti. Alla fine hanno risposto. Il limite grosso che vedo e' la comunicazione. Anche perche' sara' anche vero che sul sito ci sono le descrizioni, pero' per un privato, a volte puo' essere utile anche chiedere chiarimento sulle compatibilita' dei componenti prima di fare un ordine con il rischio che non vadano bene i componenti ordinati
 

Classifica mensile dislivello positivo