Cosmo Bike Show 11-14 Settembre 2015...chi ci va?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
Tra poco dall' 11 al 14 Settembre ci sarà la fiera cosmo Bike a Verona dove saranno presenti tutte le novità sulle bike, dalle biciclette appunto a tutto quello che ci "ruota" attorno....chi di voi ci andrà?io di sicuro, devo decidere se venerdi, sabato o domenica!

Sarà possibile previa prenotazione anche provare le biciclette (non so se anche ebike) il venerdi 11 settembre.

Siccome non sono mai andato ad una fiera cosi grossa sapere se in fiera è possibile fare acquisti oppure si "guarda" solamente....x acquisti intendo abbigliamento, giacche-giubbini-ecc-ecc-


http://www.cosmobikeshow.com/
 

Heliman

Biker novus
28/6/14
17
0
0
Verona
Visita sito
Ho l'impressione che sia una grande vetrina ma che non sia possibile acquistare, salvo qualche piccolo accessorio.

Spero di sbagliarmi....
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
È un'esposizione di prodotti che devono ancora uscire, chi dovrebbe venderli? L'azienda direttamente? E poi come fate a farvi fare il 200% di sconto? :))):
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Generalmente c'è uno sconto fiera per chi ordina lì. La consegna avviene poi successivamente. Sulle bici di gran marca non penso perchè vincolate ai listini. Sulle piccole marche , se si parla con il titolare..chi altro può deciderlo?.
 

fabor

Biker novus
31/8/15
13
0
0
Vicenza
Visita sito
Io mi sono iscritto per il test di venerdì 11 e spero di testare alcune E-bike in vista dell' acquisto 2016.
Mi è arrivata mail di conferma e andrò verso le ore 13.
Se c'è qualcuno al test fatemi sapere, sarebbe interessante scambiare opinioni tra tester diversi !
 

Classifica mensile dislivello positivo