finale ligure

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
secondo me ad andora dovresti trovare abbastanza in ordine.....
8 dicembre c'è un ritrovo per provare il tracciato della andora race 2017 con mirco celestino
 

MPEnduro

Biker popularis
22/2/12
84
-3
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao a tutti , nelle prossime settimane (anche questa settimana) potrò prendere alcuni giorni di ferie e mi piacerebbe venire a Finale , c'è qualcuno che può accompagnarmi a fare qualche giro freeride o meglio ancora shuttle+dh ?
Naturalmente a pagamento .
Non penso che gli organizzatori di tour o shuttle service siano attivi nei giorni feriali .
Grazie mille per qualsiasi info !!:spetteguless:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti , nelle prossime settimane (anche questa settimana) potrò prendere alcuni giorni di ferie e mi piacerebbe venire a Finale , c'è qualcuno che può accompagnarmi a fare qualche giro freeride o meglio ancora shuttle+dh ?
Naturalmente a pagamento .
Non penso che gli organizzatori di tour o shuttle service siano attivi nei giorni feriali .
Grazie mille per qualsiasi info !!:spetteguless:

ciao, gli shuttle sono attivi tutti i giorni, alcuni fanno anche corsa unica ( 10 euro ) per andare in quota su Din o base nato, dove partono i trails più noti, informati magari che in alto non ci sia neve, per il resto, ti consiglio di chiamare Finale freeride o similari.
 

MPEnduro

Biker popularis
22/2/12
84
-3
0
Busto Arsizio
Visita sito
ciao, gli shuttle sono attivi tutti i giorni, alcuni fanno anche corsa unica ( 10 euro ) per andare in quota su Din o base nato, dove partono i trails più noti, informati magari che in alto non ci sia neve, per il resto, ti consiglio di chiamare Finale freeride o similari.


Ciao Maramouse , ho chiesto info un po' a tutti i bike shuttle trovati con Google ma in settimana purtroppo niente .
Hai , avete , suggerimenti ?

BUONA GIORNATA ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo