Ritrovata bici downhill zona saló (bs)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ciao a tutti,
sabato ho ritrovato all'interno del mio campo una bici downhill, probabilmente rubata e poi nascosta tra i cespugli. Ho fatto denuncia alle autorità, spero di poter trovare il proprietario, magari con l'aiuto di qs forum.
Contattatemi in privato grazie.

Potresti almeno stringere il cerchio dicendo almeno il modello della mtb...o magari arrivare li dal Mata (anche con qualche foto,N° telaio) e vedere se era una delle sue,in modo da risalire al cliente ;-) :celopiùg:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
é marcata moonraker. ottima idea proveró a passare da qualche negoziante, grazie!

Gesto molto nobile da quanto hai descritto, mi permetto pero' di suggerirti di andarci con i piedi di piombo , nel senso che chiunque potrebbe vantarne la proprieta'.
Se decidi di inserire foto e numero di telaio ,o rivolgerti ad un negoziante, fallo pure , ma pretendi in cambio che esibisca una prova della proprieta' della bici quale denuncia alle autorita',o certificato di Garanzia /registrazione o quanto altro che permetta la riconducibilita' alla sua proprieta'.
Tutto cio' in quanto tu affermi che all'atto del ritrovamento hai fatto Denuncia alle autorita' e pertanto al momento ne sei custode in attesa di ritrovamento del proprietario.
nella ipotesi che qualcuno si faccia avanti, la restituzione dovra' avvenire presso le autorita' dove hai presentato Denuncia di ritrovamento che provvederanno a chiudere l'Iter.
Vale anche informarti che nel caso in cui ,trascorso un determinato periodo e non si trovi il proprietario , mi pare che hai il diritto di acquisizione del bene.
 

adimanto

Biker superis
23/10/14
335
44
0
Visita sito
Questo tipo di mtb sono registrate , l' importatore di mondraker si chiama Dsb di bergamo fagli un colpo di telefono perchè la mail non sempre funziona ti saprà certamente dire di chi è

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo